![]() |
Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 (/thread-32065.html) |
RE: Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 - Valerius14 - 15-10-2017 (17-08-2017, 13:35)davide94 Ha scritto: Lucidato cofano e paraurti.. è stata dura!I pannelli porta ho visto dei modelli artigianali dove dell originale resta il fascione superiore dello sportello, sotto si riduce ad un pannello piatto rivestito con la stoffa che ti piace e cuciture a vista, la maniglia a mo di laccio auto da corsa che sono fantastici. Guadagni spazio abitacolo diventa più pulita e sobria rispetto il pannello porta na. RE: Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 - Mexo Cinqo - 15-10-2017 Se non ti piaccioni i pannelli col bracciolo Prendi una coppia di questi pannelli originali usati con tasca e maniglia e dovresti essere a posto RE: Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 - davide94 - 23-10-2017 Nono li ho presi in UK da sistemare Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Questi si mi piacciono! Molto meglio rispetto ai suoi Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk È stato un buon weekend lavorativo ![]() Sgrassato il coperchio punterie che era orrendo.. e successivamente verniciato! Già che c'ero ho sostituito la guarnizione punterie e del cas Ho montato la duomi della Eunos Roadster R-limited ![]() Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk RE: Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 - Alessandro - 23-10-2017 Perché non hai verniciato anche le scritte?! RE: Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 - davide94 - 23-10-2017 Sono indeciso di che colore farle Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 - davide94 - 24-10-2017 Un paio di scatti ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 - davide94 - 28-11-2017 SORPRESA ![]() Zona anteriore destra Il passaruota non ha ruggine, ma in compenso qua sotto c'è! Buchi non c'è ne sono (apparte quello che si vede che serve per fissare il passaruota al telaio) , sembra solamente superficiale... Qualcuno ha avuto esperienza a riguardo? Come si interviene? ![]() Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk RE: Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 - Alessandro - 28-11-2017 Inizia con la spazzola di ferro e se solo superficiale vai di converti ruggine e zinco spray. Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 - davide94 - 28-11-2017 Questo subito dietro... ![]() ![]() ![]() Qui la vedo dura ![]() Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk RE: Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 - Elwood Blues - 28-11-2017 Davanti non è un grosso problema, è un punto in cui si accumulano foglie e altre schifezze che scendono giù dalla vasca dei tergicristallo. Come detto da Alessandro basta rimuovere la ruggine e proteggere con un buon antiruggine. Dietro la situazione è ben più grave, sapendo che l'auto è di provenienza inglese purtroppo c'era da immaginarselo. Inoltre la riverniciatura fatta senza l'antirombo nero già fa immaginare precedenti tentativi di coprire la ruggine. Lì c'è soltanto da tagliare la lamiera e vedere che lavoro bisogna fare per ripristinare il tutto. |