Mx5Italia
[NB] pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NB] pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore (/thread-31922.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - eziomx - 13-01-2017

la mia nasce senza abs .
Gomme , cerchi, assetto,..tutto nuovo. Tempo di andare in garage e st sera descrivo bene tutto.

p. s vado a memoria ma le pastiglie hanno stampata sigla ds ma posso sbagliare ora

pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - alex zanardi - 13-01-2017

la Pompa della NB senza ABS ha 2 uscite, quella per il posteriore passa dal ripartitore.
probabile che questo sia tarato per i dischi da 255/250 e con i 276/270 sia da regolare, se al posto di regolarlo visto che non è regolabile :haha: si possono montare pastiglie differenziate...
io nel caso in questione e visto l'uso della mx5, eliminerei il ripartitore stock e al posto ne monterei uno regolabile :p

eziomx Ha scritto:Ia preparo per llcc..e in prova blocca troppo dietro ora

ok, ma non farti illusioni, in pista ti farò sudare....
anzi e meglio se non sudi perchè con tutta la polvere che ti farò mangiare....
:harhar:

pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - Number34 - 13-01-2017

alex zanardi Ha scritto:ok, ma non farti illusioni, in pista ti farò sudare....
anzi e meglio se non sudi perchè con tutta la polvere che ti farò mangiare....
:harhar:

[Immagine: 4905935.jpg]

pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - eziomx - 13-01-2017

Questo è un invito al duelIo...il guanto é lanciato..saranno scintille questa stagione

pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - lsdlsd88 - 14-01-2017

eziomx Ha scritto:Le ferodo non sono ds. Hanno un altro codice che non ricordo

eziomx Ha scritto:vado a memoria ma le pastiglie hanno stampata sigla ds ma posso sbagliare ora

ehm... giuro che non ho capito.

pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - eziomx - 14-01-2017

Le pastiglie hanno la parte stampigliata sbiadita. Si capisce però la sigla "s"

pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - eziomx - 14-01-2017

le ho prese con le pinze e tutto il portapinze

[ATTACH=CONFIG]47216[/ATTACH]
questo è il disco nuovo appena smontato per rimontare per prove i vecchi

[ATTACH=CONFIG]47217[/ATTACH]

questa è la pinza con la pastiglia vecchia ora rimontata. Non riesco a decifrare quasi nulla

pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - eziomx - 19-01-2017

Finalmente ho decifrato la sigla..dovrebbe essere fsl poi 4 cifre Non sono Ds
avevate ragione