![]() |
[NB] pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: [NB] pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore (/thread-31922.html) |
pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - eziomx - 13-01-2017 la mia nasce senza abs . Gomme , cerchi, assetto,..tutto nuovo. Tempo di andare in garage e st sera descrivo bene tutto. p. s vado a memoria ma le pastiglie hanno stampata sigla ds ma posso sbagliare ora pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - alex zanardi - 13-01-2017 la Pompa della NB senza ABS ha 2 uscite, quella per il posteriore passa dal ripartitore. probabile che questo sia tarato per i dischi da 255/250 e con i 276/270 sia da regolare, se al posto di regolarlo visto che non è regolabile :haha: si possono montare pastiglie differenziate... io nel caso in questione e visto l'uso della mx5, eliminerei il ripartitore stock e al posto ne monterei uno regolabile :p eziomx Ha scritto:Ia preparo per llcc..e in prova blocca troppo dietro ora ok, ma non farti illusioni, in pista ti farò sudare.... anzi e meglio se non sudi perchè con tutta la polvere che ti farò mangiare.... :harhar: pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - Number34 - 13-01-2017 alex zanardi Ha scritto:ok, ma non farti illusioni, in pista ti farò sudare.... ![]() pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - eziomx - 13-01-2017 Questo è un invito al duelIo...il guanto é lanciato..saranno scintille questa stagione pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - lsdlsd88 - 14-01-2017 eziomx Ha scritto:Le ferodo non sono ds. Hanno un altro codice che non ricordo eziomx Ha scritto:vado a memoria ma le pastiglie hanno stampata sigla ds ma posso sbagliare ora ehm... giuro che non ho capito. pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - eziomx - 14-01-2017 Le pastiglie hanno la parte stampigliata sbiadita. Si capisce però la sigla "s" pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - eziomx - 14-01-2017 le ho prese con le pinze e tutto il portapinze pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - eziomx - 14-01-2017 [ATTACH=CONFIG]47216[/ATTACH] questo è il disco nuovo appena smontato per rimontare per prove i vecchi pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - eziomx - 14-01-2017 [ATTACH=CONFIG]47217[/ATTACH] questa è la pinza con la pastiglia vecchia ora rimontata. Non riesco a decifrare quasi nulla pastiglie freno : differenziare la mescola tra anteriore e posteriore - eziomx - 19-01-2017 Finalmente ho decifrato la sigla..dovrebbe essere fsl poi 4 cifre Non sono Ds avevate ragione |