![]() |
Vi presento la mia ROSSA(NA) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Vi presento la mia ROSSA(NA) (/thread-31920.html) |
Vi presento la mia ROSSA(NA) - donty - 17-01-2017 Nitrorob Ha scritto:Ahhhhh ma quindi il coperchio valvole lo hai riverniciato ahahah si si è riverniciato! anche se col senno del poi lo avrei fatto color rosso e rifinito le lettere sul coperchio con un altro colore. magari ai secondi 20 anni :haha: Vi presento la mia ROSSA(NA) - Nitrorob - 17-01-2017 donty Ha scritto:si si è riverniciato! ahahah io (che ho una rossa come la tua) vorrei farlo nero opaco con le scritte rosse + tutti i dettagli (cavi candele, tubi radiatore, ecc ecc) rossi Vi presento la mia ROSSA(NA) - donty - 17-01-2017 Nitrorob Ha scritto:ahahah non male anche così. infatti grigio è un pò anonimo. magari al prossimo cambio di guarnizione cambio colore. fin quando non perde olio meglio non disturbar il can che dorme ![]() Vi presento la mia ROSSA(NA) - Mac - 17-01-2017 Ma il corpo aspirazione, l hai verniciato da montato? Come se posso? Vi presento la mia ROSSA(NA) - donty - 17-01-2017 Mac Ha scritto:Ma il corpo aspirazione, l hai verniciato da montato? Come se posso? si l'ho verniciato montato. anzi sono stato costretto a verniciarlo ![]() ho incartato tutto quello che non andava verniciato e cercato di direzionare la vernice solo verso il collettore di aspirazione. ovviamente nella parte inferiore non è arrivata molta vernice, però non si vede. appena ritrovo la foto con anche il collettore verniciato la posto qui Vi presento la mia ROSSA(NA) - donty - 19-01-2017 Eccomi di nuovo! avrei voluto fare qualche aggiornamento, ma sono tornato nella civiltà solo poche ore fa. da lunedì è mancata la luce a tratti e poi definitivamente fino a stasera. Dopo il terremoto vissuto in prima persona a L'aquila nel 2009 pensavo di aver visto tutto, ma la combo terremoto-valanga-bufere di neve-assenza di corrente elettrica mi mancava. RossaNA è sana e salva riparata in garage sotto il telo!! L'abruzzese è forte e gentile! supereremo anche questa alla grande! Presto nuovi aggiornamenti sul proseguo dei lavori! Vi presento la mia ROSSA(NA) - Mr. Piriolo - 19-01-2017 Ultimamente in quelle zone ve ne capita una dietro l'altra, spero sia finita qui, ne avete già passate a sufficienza. Vi presento la mia ROSSA(NA) - Pepi - 20-01-2017 Solidarietà ![]() Vi presento la mia ROSSA(NA) - Pee Tee - 21-01-2017 donty Ha scritto:Eccomi di nuovo!In bocca al lupo ![]() Vi presento la mia ROSSA(NA) - donty - 23-01-2017 Come promesso ecco la foto del vano motore con il collettore d'aspirazione verniciato. È sempre color grigio alte temperature. Prima di verniciare una leggera spazzolata poi fondo e vernice. Il lavoro più lungo è stato quello di incantare tutto per bene. A verniciare ci si mette pochi minuti. Il risultato mi sembra più che buono. Voi che dite? ![]() |