![]() |
[GUIDA] Berserk VS Rimozione Charcoal Canister - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: [GUIDA] Berserk VS Rimozione Charcoal Canister (/thread-31918.html) |
RE: [GUIDA] Berserk VS Rimozione Charcoal Canister - Antonio - 29-11-2018 (28-11-2018, 20:16)alex zanardi Ha scritto: In genere quei supporti gommosi (antivibrazione) hanno un perno opposto filettato M6 (chiave da 10) quindi hai 2 possibilità: Ovviamente dovevo fare una delle mie così ho rotto il supporto gommoso ![]() Da sotto non riuscivo ad afferrare bene il bullone (ho spazi ridotti perchè ho appena messo la barra duomi), e allora il genio ha ben pensato di svitare il supporto gommoso con una chiave a croce da sopra...il quale poveretto si è ovviamente tranciato ![]() Ora voglio capire se riesco a smontare tutta quella piastra metallica, spero non sia saldata da qualche parte. RE: [GUIDA] Berserk VS Rimozione Charcoal Canister - Mproddd - 29-11-2018 Non è saldata Anto, è solo imbullonata ![]() [GUIDA] Berserk VS Rimozione Charcoal Canister - Antonio - 12-12-2018 Stamane ho fatto la diagnosi e come previsto la centralina da errore sul solenoide del canister in quanto rimosso (26 lampeggi), la cosa può creare problemi secondo voi? RE: [GUIDA] Berserk VS Rimozione Charcoal Canister - tushio50 - 12-12-2018 io giro senza canister e senza egr da anni, la centralina penso se ne sia fatta una ragione, non ho avuto problemi, i consumi sono normali. direi che puoi ignorare la cosa tranquillamente. [GUIDA] Berserk VS Rimozione Charcoal Canister - Antonio - 12-12-2018 Sì era solo per controllo routinario e sapevo avrebbe dato quell’errore, a me basta che la centralina non sia programmata per aggiustare parametri in funzione di esso. RE: [GUIDA] Berserk VS Rimozione Charcoal Canister - Saimon - 05-06-2019 (12-01-2017, 14:33)Berserk Ha scritto: cosa succede se per "assurdo" non si dovesse tappare quel tubetto? o se si collegasse al tubetto che arriva dal serbatoio? [GUIDA] Berserk VS Rimozione Charcoal Canister - Antonio - 05-06-2019 (05-06-2019, 17:16)Saimon Ha scritto:(12-01-2017, 14:33)Berserk Ha scritto: Lasciarlo aperto no, tirerebbe aria dall’esterno...puoi collegarli assieme con un tubetto. RE: [GUIDA] Berserk VS Rimozione Charcoal Canister - Pee Tee - 05-06-2019 (05-06-2019, 17:16)Saimon Ha scritto:Che entra aria non prevista (e non filtrata) in aspirazione.(12-01-2017, 14:33)Berserk Ha scritto: Povresti ritrovarti un minimo poi alto o instabile e una carburazione più magra. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk RE: [GUIDA] Berserk VS Rimozione Charcoal Canister - Saimon - 08-06-2019 Dopo averlo rimosso ho guadagnato 5hp...grazie al forum. Ora devo trovare un gommino per chiudere il circuito visto che la nb 99 è diversa dalla Na della guida. [GUIDA] Berserk VS Rimozione Charcoal Canister - Andr006 - 09-06-2019 Rullati? |