![]() |
Hard top carbonio...200$...possibile? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Occasioni dal web (https://www.mx5italia.com/forum/forum-37.html) +--- Discussione: Hard top carbonio...200$...possibile? (/thread-31335.html) |
Hard top carbonio...200$...possibile? - alex zanardi - 23-12-2016 Pepi Ha scritto:Io ho l'impressione che il vetro dia oltre al peso anche la rigidità/resistenza a tutto il top, senza diventa veramente un guscio bucato che si appallottola al minimo carico... mi spiace ma devi ricrederti, dopo aver tolto il vetro al mio non ho notato alcun indebolimento strutturale, sia a manipolarlo che in pista (forse per quanto diceva giustamente Omer) mentre per quanto riguarda il vetro, ho paura anche solo ad alzarlo a mano, e molto debole, lungo, e flessibile, tanto che ho paura di romperlo solo a spostarlo.... Hard top carbonio...200$...possibile? - tushio50 - 23-12-2016 Pepi Ha scritto:Io ho l'impressione che il vetro dia oltre al peso anche la rigidità/resistenza a tutto il top, senza diventa veramente un guscio bucato che si appallottola al minimo carico... ma anche il lexan/policarbonato quel che è una volta piegato e avvitato/rivettato conferisce rigidezza alla struttura Hard top carbonio...200$...possibile? - CJ_ - 23-12-2016 niko Ha scritto:EDIT: Da Alberto presumo. Mi giunge nuova che ne abbia 3 o 4 buttati li, ma chiedere non costa nulla. Se guardi su subito, ce ne sono diversi. Un amico ne ha preso uno sett scorsa a 300€. Hard top carbonio...200$...possibile? - Fletch - 23-12-2016 Pee Tee Ha scritto:Con i ganci originali la situazione é questa. Forse prima sarebbe meglio pensare di usare un Hans... Hard top carbonio...200$...possibile? - tushio50 - 23-12-2016 interessante sta cosa degli ht abbandonati a conegliano. niko hai mp Hard top carbonio...200$...possibile? - Pee Tee - 23-12-2016 Fletch Ha scritto:Forse prima sarebbe meglio pensare di usare un Hans...Vero. Hard top carbonio...200$...possibile? - niko - 23-12-2016 CJ_ Ha scritto:Da Alberto presumo. non so come si chiami il tipo sinceramente so solo che appunto quando gli ha detto che avevo preso una miata gli fa "se vuoi ho qualche HT buttato li" non chiedetemi ne come ne perchè ne quando ne cosa :haha: io stesso è da un po' che aspetto una risposta (saranno almeno 2 settimane) ma il tipo non l'ha più visto! Pee Tee Ha scritto:My 2 cents. Boh per le rifiniture non dovrebbe essere un problema secondo me, anche perchè dalle veloci ricerche eseguite stamattina a quanto pare è lo stesso identico articolo che un sito vende a 1200$ che da quanto ho capito è abbastanza noto inoltre teoricamente sono risalito al sito del produttore che ho postato qualche risposta prima del tuo intervento in risposta a zanardi Per il discorso spedizione sempre sul sito è riportato che è avvosto in un sacchetto e fissato all'interno a una cassa di legno che un sito riporta piena di schiuma(?) e un altro sito dice pluriball ma comunque la spedizione sarebbe l'ultimo dei problemi! il discorso iniziale mio era se poteva essere o meno una soluzione momentanea e esteticamente carina con un costo a dir poco contenuto! Hard top carbonio...200$...possibile? - Pee Tee - 23-12-2016 Se ti interessa l'-estetica- , la 3M fa le pellicole carbonio in 5d. Ti garantisco che é difficile dire che non é carbonio. Adesso non ho presente la tua mx5, ma per estetica, non me lo mettere su una mx5 stock senza allargamenti.. Hard top carbonio...200$...possibile? - niko - 23-12-2016 Pee Tee Ha scritto:Se ti interessa l'-estetica- , la 3M fa le pellicole carbonio in 5d. eh ma la differenza è che se era realmente buono tenevo direttamente quello mentre l'altro lo mettevo via in caso rivenda la macchina e quello sarebbe puro valore aggiunto! comunque ho una normalissima NBFL su cui appunto sto mettendo mano un po' alla volta! Pellicola si ok è bella ma punto primo non so metterla giù e secondo tra pellicola e manodopera per stenderla appunto mi sa che mi costerebbe come uno di quei HT in full carbon tutto qui l perchè del mio interesse Hard top carbonio...200$...possibile? - Fletch - 23-12-2016 niko Ha scritto:fissato all'interno a una cassa di legno che un sito riporta piena di schiuma(?) [video=youtube_share;AFn1ScFhUsw]http://youtu.be/AFn1ScFhUsw[/video] |