![]() |
bah.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: bah.... (/thread-3078.html) |
bah.... - backtothefuture - 11-05-2009 ahahah che fermo quello con la mini!!! umiliato da una Tp!! bah.... - il Mamo - 11-05-2009 backtothefuture Ha scritto:ahahah che fermo quello con la mini!!! In realtà non è colpa sua: è colpa delle mie Nokian termiche 175/65-14 e delle sue Continental estive da 215. Il ragazzo in questione guida anche piuttosto bene ![]() bah.... - flick87 - 11-05-2009 Rob72 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Bonolis de nojaltriVeramente non li conosco affatto bene..... mi piacciono ma non sono ancora andato nei dettagli. E sicuramente non sono orientato per suv tipo il q7, range rover, merdeces ml, bmw x5 e simili. Sono troppo da fighetti (oltre che immensamente costosi). Evitando polemiche piuttosto sterili, a me che i suv piacciono veramente poco non dispiace la santa fe e la chevrolet (vabbè daewoo :oops: ) captiva. quest'ultima ha anche i posti della terza fila a scomparsa in un attimo, magari è una cosa comune ma come dicevo ne so poco. bah.... - Rob72 - 11-05-2009 flick87 Ha scritto:Evitando polemiche piuttosto sterili, a me che i suv piacciono veramente poco non dispiace la santa fe e la chevrolet (vabbè daewoo :oops: ) captiva.A me invece questi due modelli danno l'idea di auto creata solo allo scopo modaiolo per riempire un "buco" nella gamma che si è andata ad ampliare. Le due che ho citato invece mi danno la sensazione di auto in grado anche di uscire agevolmente dall'asfalto (sempre se lo debbano mai fare....). bah.... - Ste - 11-05-2009 Rob, i due mezzi che hai citato tu non sono SUV semplicemente. Sono Fuoristrada. Non ne sono certissimo ma hanno ancora traverse e longheroni...e anche non li avessero hanno tutte le caratterisiche dei FUORI STRADA duri e puri. Semplice. I SUV pesano, bevono e in fuori strada non vanno bene...sono delle SW grandissime e anabolizzate. Poi possono piacere o meno. bah.... - Rob72 - 11-05-2009 Ste Ha scritto:Rob, i due mezzi che hai citato tu non sono SUV semplicemente.Caspita. Allora vuol dire che se ne compro uno, dovrò andare ad abitare in mezzo ai campi... :haha: bah.... - Ste - 11-05-2009 Rob72 Ha scritto:Caspita. Allora vuol dire che se ne compro uno, dovrò andare ad abitare in mezzo ai campi... :haha: Dai Rob non fare l'attaccabrighe non ho detto quello. A Milano è piano di SUV e anche di Fuoristrada....Pathfinder &Co compresi.. Ti piace...prendilo epoi vai dove ti pare...provalo e se le sospensioni da trattore di aggradano prego..... Peraltro nell'entroterra marchigiano avresi delle belle opportunità d sfruttarlo un mezzo del genere...e non per impolverare le ruote come vuole la SUV-Mania :beerchug: bah.... - flick87 - 12-05-2009 Rob72 Ha scritto:flick87 Ha scritto:Evitando polemiche piuttosto sterili, a me che i suv piacciono veramente poco non dispiace la santa fe e la chevrolet (vabbè daewoo :oops: ) captiva.A me invece questi due modelli danno l'idea di auto creata solo allo scopo modaiolo per riempire un "buco" nella gamma che si è andata ad ampliare. ok, premesso che mai li comprerei e che non intendevo un fuoristrada ma un suv, devo dire che mi piacevano esteticamente senza spendere follie per un ML che mi fa schifo o un X5 che mi fa schifo o un Q7 che mi fa schifo. altrimenti l'infiniti! bah.... - Rob72 - 12-05-2009 Ste Ha scritto:Dai Rob non fare l'attaccabrighe non ho detto quello. A Milano è piano di SUV e anche di Fuoristrada....Pathfinder &Co compresi..Mica volevo fare il polemico o l'attaccabrighe... era una battuta!!! ![]() bah.... - Ste - 12-05-2009 Perfetto allora....happy posting dear Rob... ![]() |