Mx5Italia
Mazda MX-5 NC Excite di Compa - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Mazda MX-5 NC Excite di Compa (/thread-30256.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Mazda MX-5 NC Excite di Compa - compa - 18-03-2016

LotusGiorgio Ha scritto:Nessun problema per l'opacizzazione dei fari perchè la lampadina stà dietro al lenticolare che è in vetro, puoi andar tranquillo! Il faro non scalda praticamente nulla Wink

Buono a sapersi grazie

grazie mille a tutti

Mazda MX-5 NC Excite di Compa - LotusGiorgio - 19-03-2016

Figurati se serve altro basta chiedere :haha:

Mazda MX-5 NC Excite di Compa - compa - 26-03-2016

Ciao a tutti ragazzi, vi volevo chiedere un informazione e da più o meno una settimana che mi sono accorto che la mazdina, quando si presenta in folle fa un ronzio/rumore che sembra arrivi dal cambio/frizione; appena schiaccio la frizione a questo rumore fastidioso scompare.

Premetto che da caldo o freddo non cambia e lo fa ugualmente, forse è una mia impressione ma nell'ultima settimana e leggermente aumentato questo rumore. Inoltre non so se può dipendere da questo ma la macchina era rimasta ferma un anno in un garage.

Cosa può essere ? Ho ancora la garanzia ufficiale e prima di andarci volevo capire un po' cosa poteva essere. Io sono di modena, chi è della zona mi consiglia la concessionaria ufficiale a modena o Bologna ?

Grazie

Saluti

Andrea

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Mazda MX-5 NC Excite di Compa - Pez - 26-03-2016

Sulla mia NBFL c'è il rallo, che da come lo descrivi tu pare lo stesso "problema"; non dovrebbe essere niente di grave, prima di prendere la mia avevo spulciato un po' qua sul forum e mi è parso di leggere che non fosse un vero e proprio problema, forse un cuscinetto ma non ricordo di preciso.

Mazda c'è anche a Reggio, se non hai voglia di andare a Bologna.

Just Enjoy The Drive. XSM.

Esatto difatti volevo solo essere certo perché se è il cuscinetto reggispinta c'è da smontare il cambio. In ogni caso sono ancora in garanzia ufficiale quindi volevo solo qualche informazione se vi era capitato anche a voi. Chiaro non lo sapevo che ci fosse anche a Reggio, sono un po' lontani da me ma mi sa che andrò a sentire a modena cosa dicono

Mazda MX-5 NC Excite di Compa - Hammer® - 26-03-2016

Si è il cuscinetto rumoroso ma non dovrebbe essere nulla per cui dover intervenire.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Buono a sapersi vado comunque in Mazda a sentire.

Grazie intanto

Mazda MX-5 NC Excite di Compa - Pez - 26-03-2016

Reggio è più lontano che Bologna? Mi dicono che sono buono in geografia...

No beh non ho specificato da casa mia e più lontano

Mazda MX-5 NC Excite di Compa - Pez - 27-03-2016

Sono io che in geografia sono ignorantissimo, parto prevenuto 😂