Mx5Italia
[NA] Scelta Coppia conica sul 5 marce - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NA] Scelta Coppia conica sul 5 marce (/thread-30164.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Scelta Coppia conica sul 5 marce - s1m0 - 19-02-2016

Pee Tee Ha scritto:E non l'hai mica presa per quello tu....?


ni

la voglio usare anche per raduni, giri in collina etc

ok è track orientend, ma non avendo il carello e visto che la uso anche in strada, oltre la 4.1 non vado.


Scelta Coppia conica sul 5 marce - -PEWO- - 19-02-2016

io ho il problema inverso vorrei un cambio piu lungo ho un 5M con la 4.1 ma la mia quinta tira come fosse una terza , vorrei prendesse un pò di respiro... cosa posso fare?


Scelta Coppia conica sul 5 marce - Enrico - 19-02-2016

-PEWO- Ha scritto:vorrei prendesse un pò di respiro... cosa posso fare?
cambi coppia conica e relativo frullino
la scelta è ampia

3,23
3,308
3,636
3,909
4,1

le finali lunghissime non so quanto siano facili da trovare
ma molto probabilmente non le cerca nessuno

Thumbup


Scelta Coppia conica sul 5 marce - User 4805 - 19-02-2016

-PEWO- Ha scritto:io ho il problema inverso vorrei un cambio piu lungo ho un 5M con la 4.1 ma la mia quinta tira come fosse una terza , vorrei prendesse un pò di respiro... cosa posso fare?

trovare qualcuno con la 3.6 con torsen che scambia volentieri con una 4.1 con torsen..... tipo il sottoscritto Big Grin :oops:


Scelta Coppia conica sul 5 marce - Army80 - 19-02-2016

dopo le divagazioni del caso, ho fatto di testa mia ed ho preso una 4.6 , un non travolgente upgrade sulla 4.3 attuale , vedremo...

tanto ora devo trovare un posto zona milano varese ecc che faccia il lavoro sul differenziale (la conica andra su un torsen 2) avete consigli? Big Grin


Scelta Coppia conica sul 5 marce - -PEWO- - 19-02-2016

enosgtr Ha scritto:trovare qualcuno con la 3.6 con torsen che scambia volentieri con una 4.1 con torsen..... tipo il sottoscritto Big Grin :oops:


parliamone.... io ho il torsen con la 4.1Big Grin


Scelta Coppia conica sul 5 marce - User 4805 - 19-02-2016

-PEWO- Ha scritto:parliamone.... io ho il torsen con la 4.1Big Grin

quando vuoi mandami un pm, poi ci si vede al raduno a varano se non ho letto male Thumbup


Scelta Coppia conica sul 5 marce - Pdor figlio di Kmer - 20-02-2016

Army80 Ha scritto:dopo le divagazioni del caso, ho fatto di testa mia ed ho preso una 4.6 , un non travolgente upgrade sulla 4.3 attuale , vedremo...

tanto ora devo trovare un posto zona milano varese ecc che faccia il lavoro sul differenziale (la conica andra su un torsen 2) avete consigli? Big Grin

si, un albero motore, semiassi e scatola diff post '94 se non le hai già prese ;-) il t2 è per le coniche da 7"


Scelta Coppia conica sul 5 marce - Army80 - 22-02-2016

si si ho tutto ehh Wink


Scelta Coppia conica sul 5 marce - Pdor figlio di Kmer - 22-02-2016

Army80 Ha scritto:si si ho tutto ehh Wink
Thumbup