Mx5Italia
Miatisti toscani - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Miatisti toscani (/thread-28909.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Miatisti toscani - Francis D. - 24-07-2015

Jo 195 Ha scritto:... ciao Francis, l'unica info in più che posso darti è il costo iscrizione , non riportato nel volantino, ovvero 20€ comprensivi di : degustazione prodotti tipici , aperitivo e pranzo.

Per quanto riguarda il " sentirsi pesce fuor d'acqua " , non ti preoccupare, fin dall' inizio si incontrano persone con le quali si condivide la stessa passione ed a fine giornata sicuramente ci saranno nuove amicizie.

Il raduno prevede una comune partenza che ad un punto prestabilito diversificherà: Le auto d'epoca, che avranno modo di percorrere il tragitto coi propri tempi. Le auto moderne sportive, con un percorso che consentirà una guida più brillante ed un terzo percorso per i fuoristradisti che potranno godere di un tracciato di strade bianche.

Al termine di questi 3 percorsi ci ritroveremo tutti per l'aperitivo e poi per il pranzo .

Se desiderate ulteriori info, chiamate il primo numero di cellulare riportato in locandina, risponde Livio, l'organizzatore.

Ciao , Jo

Ciao JO !
Ok, mi fido dall'alto dei tuoi milioni di messaggi che posti, devi essere esperto e quindi meriti fiducia. Al 99% sarò presente !
Spero di incontrarti ovviamente !!!!

Miatisti toscani - sbrobbolo - 24-07-2015

Purtroppo io quel fine settimana sono in Trentino a far divertire la mia Miatina , mentre il mio amico è in ferie fino al 23 agosto fuori toscana.. Io incomincerei ad organizzare x il 30 sperando ke tutti siano rientrati dalle ferie

Miatisti toscani - lorsal - 24-07-2015

Il due agosto per me va bene. faccio cambiare pure il titolo del topic in FIPILIMIATA

Miatisti toscani - Jo 195 - 24-07-2015

Francis D. Ha scritto:Ciao JO !
Ok, mi fido dall'alto dei tuoi milioni di messaggi che posti, devi essere esperto e quindi meriti fiducia. Al 99% sarò presente !
Spero di incontrarti ovviamente !!!!

... se vieni al raduno sicuramente ci incontreremo. ciao . Thumbup

Miatisti toscani - Gagio - 24-07-2015

Boiade', ragazzi.

La FI-PI-LI la faccio spessissimo e la settimana scorsa addirittura tutti i giorni anda e rianda!

Miatisti toscani - Il Polano - 24-07-2015

Io fino a settembre non avrò laa macchina se parliamo di prima metà di settembre ci sto

Anzi ora mi metto in moto per organizzare qualcosa a fine settembre/inizio ottobre.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Jo 195 Ha scritto:... se vieni al raduno sicuramente ci incontreremo. ciao . Thumbup

WOW !!!!! :plus1: :hi_: :haha:

lorsal Ha scritto:Il due agosto per me va bene. faccio cambiare pure il titolo del topic in FIPILIMIATA

Ahahahahaha !!! Fantastico ! Però, aspetta caro compaesano ! Parecchi non ci saranno ......
Sennò, intanto, per fare delle prove, si può anche fare il mini-raduno... E poi lo rifacciamo ANCHE a Settembre ! Big Grin

Miatisti toscani - lorsal - 24-07-2015

A Settembre allora facciamo qualcosa di fatto bene

Allora auto-nominiamoci presidente e vice-presidente ! Poi nelle prossime 2 settimane si deve pensare bene quello che dobbiamo fare e poi spariamo la data ! Thumbup