![]() |
Barra antirollio... quale e dove (GDA inside) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Barra antirollio... quale e dove (GDA inside) (/thread-2854.html) |
Barra antirollio... quale e dove (GDA inside) - MarcObollo - 20-04-2009 mr.magoo87 Ha scritto:ma allora le compriamo ste barre o no??io dal link che vi ho passato ho appena cmprato l'intake, se interessa a qualcuno potrei comprare pure le barre Barra antirollio... quale e dove (GDA inside) - dmax23 - 20-04-2009 MarcObollo Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:ma allora le compriamo ste barre o no??io dal link che vi ho passato ho appena cmprato l'intake, se interessa a qualcuno potrei comprare pure le barre Lì hanno solo strut bar, niente antirollio... ![]() Comunque ho mandato una mail a flyinmiata per sapere quanto ci costerebbe la spedizione... Barra antirollio... quale e dove (GDA inside) - The Gixxer - 22-04-2009 se prendiamo le FM a una cifra accettabile tenetemi presente....di per se costano poco, è la spedizione e lo sdoganamento che fanno lievitare molto il prezzo. Io ho una NB-FL 1.600 del 2001 Barra antirollio... quale e dove (GDA inside) - dmax23 - 22-04-2009 The Gixxer Ha scritto:se prendiamo le FM a una cifra accettabile tenetemi presente....di per se costano poco, è la spedizione e lo sdoganamento che fanno lievitare molto il prezzo. Ancora non mi hanno risposto... Barra antirollio... quale e dove (GDA inside) - dmax23 - 24-04-2009 dmax23 Ha scritto:The Gixxer Ha scritto:se prendiamo le FM a una cifra accettabile tenetemi presente....di per se costano poco, è la spedizione e lo sdoganamento che fanno lievitare molto il prezzo. Risposto, con UPS (arrivo in 5 gg) per un set il prezzo di spedizione è 199$ ![]() per 4 set il prezzo sarebbe 401$=301€ che diviso 4 farebbe circa 75 euro a persona Contando che le barre costano 199$=151€ il costo per set sarebbe di 226€... SAREBBE meraviglioso, il problema sono tasse e dogana, qualcuno ne sa qualcosa? Se fosse il 20% saliremmo a circa 250€ , ma dovremmo cercare di andare sul sicuro... Che dite? Barra antirollio... quale e dove (GDA inside) - mr.magoo87 - 24-04-2009 Informatevi bene per dinci. Ma i dati delle FM dove sono che non li ho trovati? Barra antirollio... quale e dove (GDA inside) - el_Ganassa - 24-04-2009 interessano anche a me le barre quindi dmax conta pure per 5 grassie : Thumbup : Barra antirollio... quale e dove (GDA inside) - dmax23 - 24-04-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Informatevi bene per dinci. Sei scarso. 25.4mm 1 pollice davanti 16.non mi ricordo 5/8dietro Chi sa quanto si paga di dogana e tasse? Barra antirollio... quale e dove (GDA inside) - mr.magoo87 - 24-04-2009 dmax23 Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:Informatevi bene per dinci. che bello che abbiamo scoperto che sai usare la calcolatrice :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: per me ok FM Barra antirollio... quale e dove (GDA inside) - dmax23 - 24-04-2009 mr.magoo87 Ha scritto:dmax23 Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3nz5hw5k]Informatevi bene per dinci. che bello che abbiamo scoperto che sai usare la calcolatrice :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: per me ok FM[/quote:3nz5hw5k] E se poi costano un botto tasse e dogana?? |