Mx5Italia
Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) (/thread-28305.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 16-03-2015

Deimos850 Ha scritto:Il CF e i collettori ma per NBFL 1.6, ma devo sentire qualche parere.

Per CF e collettori su NB senti Gagio...il farfallo lo ha gia preso e sta prendendo i collettori.

Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 16-03-2015

Giova636 Ha scritto:A questo punto, visto che il gda si è allargato a più articoli sarebbe cosa buona e giusta mettere in prima pagina una lista dei componenti disponibili (tanto non sono molti) con un prezzo approssimativo che, se ci saranno interessati, sarà destinato a scendere.
Io, come ho detto prima, sono interessato al CF ma quasi quasi un piccolo pensierino anche agli alberi a camme lo faccio. Big Grin Big Grin Big Grin

Siamo in due...hanno questi 264/256...alla fine danno non possono farne e neanche rompersi al limite si limano...e dopo due anni li buttiamo! Amen

Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Giova636 - 16-03-2015

Eh bhe ma se si spezzano a metà a 6500rpm immagino butti via un intera testata Lol Lol

Giova636 Ha scritto:Eh bhe ma se si spezzano a metà a 6500rpm immagino butti via un intera testata Lol Lol

Di cosa vogliamo che siano fatti...o acciao nitrato o ghisa!

Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Giova636 - 16-03-2015

Si ok, ma come ho letto anche qui in questo forum in un 3D non é tanto il materiale, ma il trattamento che subiscono. Ora se durano 30/40 mila km e dopo inizia a partire la cromatura poco importa, costano 250 euro si cambiamo e buonanotte...ma se con l'uso intenso rischiano di cedere, cosa che sinceramente mi pare remota, eviterei... Big Grin

Giova636 Ha scritto:Si ok, ma come ho letto anche qui in questo forum in un 3D non é tanto il materiale, ma il trattamento che subiscono. Ora se durano 30/40 mila km e dopo inizia a partire la cromatura poco importa, costano 250 euro si cambiamo e buonanotte...ma se con l'uso intenso rischiano di cedere, cosa che sinceramente mi pare remota, eviterei... Big Grin

Facciamo cosi, chiedo al venditore!

Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Jeega - 16-03-2015

Oste, com'è il vino?

Jeega Ha scritto:Oste, com'è il vino?
Fin quando non ce metti l'acqua...bono!

Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Jeega - 16-03-2015

:-D

purtroppo se uno vuole risparmiare, a volte deve fare un po' da pioniere...e mettere in conto che non può andare sempre tutto bene Undecided

dei pareri in giro non sempre ci si può fidare ! per il CF io andrei ad occhi chiusi con OBX e per i colli si potrebbe sperimentare (io ho già preso i RB tempo fa)

Jeega Ha scritto::-D

purtroppo se uno vuole risparmiare, a volte deve fare un po' da pioniere...e mettere in conto che non può andare sempre tutto bene Undecided

dei pareri in giro non sempre ci si può fidare ! per il CF io andrei ad occhi chiusi con OBX e per i colli si potrebbe sperimentare (io ho già preso i RB tempo fa)

A quanto dice il venditore è tutto di ottima fattura...anche le camme, non ricordava se fossero in ghisa o acciaio nitrato, ma comunque dice che non ci sono mai stati problemi e tutti soddisfatti! Tu sei interessato a qualcosa?