![]() |
Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) (/thread-28305.html) |
Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 16-03-2015 Deimos850 Ha scritto:Il CF e i collettori ma per NBFL 1.6, ma devo sentire qualche parere. Per CF e collettori su NB senti Gagio...il farfallo lo ha gia preso e sta prendendo i collettori. Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 16-03-2015 Giova636 Ha scritto:A questo punto, visto che il gda si è allargato a più articoli sarebbe cosa buona e giusta mettere in prima pagina una lista dei componenti disponibili (tanto non sono molti) con un prezzo approssimativo che, se ci saranno interessati, sarà destinato a scendere. Siamo in due...hanno questi 264/256...alla fine danno non possono farne e neanche rompersi al limite si limano...e dopo due anni li buttiamo! Amen Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Giova636 - 16-03-2015 Eh bhe ma se si spezzano a metà a 6500rpm immagino butti via un intera testata ![]() ![]() Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 16-03-2015 Giova636 Ha scritto:Eh bhe ma se si spezzano a metà a 6500rpm immagino butti via un intera testata Di cosa vogliamo che siano fatti...o acciao nitrato o ghisa! Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Giova636 - 16-03-2015 Si ok, ma come ho letto anche qui in questo forum in un 3D non é tanto il materiale, ma il trattamento che subiscono. Ora se durano 30/40 mila km e dopo inizia a partire la cromatura poco importa, costano 250 euro si cambiamo e buonanotte...ma se con l'uso intenso rischiano di cedere, cosa che sinceramente mi pare remota, eviterei... ![]() Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 16-03-2015 Giova636 Ha scritto:Si ok, ma come ho letto anche qui in questo forum in un 3D non é tanto il materiale, ma il trattamento che subiscono. Ora se durano 30/40 mila km e dopo inizia a partire la cromatura poco importa, costano 250 euro si cambiamo e buonanotte...ma se con l'uso intenso rischiano di cedere, cosa che sinceramente mi pare remota, eviterei... Facciamo cosi, chiedo al venditore! Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Jeega - 16-03-2015 Oste, com'è il vino? Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 16-03-2015 Jeega Ha scritto:Oste, com'è il vino?Fin quando non ce metti l'acqua...bono! Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Jeega - 16-03-2015 :-D purtroppo se uno vuole risparmiare, a volte deve fare un po' da pioniere...e mettere in conto che non può andare sempre tutto bene ![]() dei pareri in giro non sempre ci si può fidare ! per il CF io andrei ad occhi chiusi con OBX e per i colli si potrebbe sperimentare (io ho già preso i RB tempo fa) Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 16-03-2015 Jeega Ha scritto::-D A quanto dice il venditore è tutto di ottima fattura...anche le camme, non ricordava se fossero in ghisa o acciaio nitrato, ma comunque dice che non ci sono mai stati problemi e tutti soddisfatti! Tu sei interessato a qualcosa? |