![]() |
Capotte per Na, Nb ed NbFl - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Capotte per Na, Nb ed NbFl (/thread-27277.html) |
Capotte per Na, Nb ed NbFl - maurisv - 15-11-2014 Sei adesioni e mancano due giorni. se non si raggiungono i 10 si può posticipare di qualche giorno o non se ne fa nulla? Capotte per Na, Nb ed NbFl - Andrea72 - 15-11-2014 Io personalmente vorrei montarla tra due settimane,quindi se nessuno si fa avanti chiederò a Venom di mandarmela. Capotte per Na, Nb ed NbFl - Venom - 15-11-2014 I tempi sono dettati esclusivamente dal fatto che fisicamente sarò li a fare l'ordine, posso procrastinare fino al 20 ma ho bisogno di almeno un anticipo entro il fine settimana per poter procede all'acquisto. Se si raggiunge il numero e tutti sono precisi con i pagamenti, stimo la consegna entro il 5 dicembre. Per agevolare il gda ho messo vari annunci in giro e ci dovrebbero essere altri 3 interessati da confermare ed aggiungere alla lista. Per essere certi di poter colpire l'obiettivo c'è bisogno di almeno altri 2 partecipanti. Chi si è già prenotato, prenderebbe lo stesso la capotte anche senza sconto? (sarà poi cura mia a cercare di tirare cmq qualcosa sul prezzo, se non altro la spesa di spedizione rientra nel costo) Capotte per Na, Nb ed NbFl - Hammer® - 15-11-2014 Venom, per cortesia una domanda: è possibile acquistare la capote con il rain rail già montato? Capotte per Na, Nb ed NbFl - Venom - 15-11-2014 Il rainrail non necessita di essere rivettato su queste capotte quindi non c'è tutta la difficoltà come con la configurazione stock. Altro discorso è che il rainrail sui primi modelli sarà probabilemnte danneggiato nello smontaggio se non lo è già per fattori atmosferici. Capotte per Na, Nb ed NbFl - Hammer® - 15-11-2014 Mi riesci a spiegare brevemente come si monta il RR su queste capote? Capotte per Na, Nb ed NbFl - Venom - 15-11-2014 Esattamente come l'originale solo che non c'è bisogno di rivettarlo perchè c'è una striscia di plastica rigida che mantiene la tela tesa. In soldoni la tela va tra i due lembi del RR, il tutto infilato sui prigionieri sul telaio e fissato con le staffe Capotte per Na, Nb ed NbFl - -malleus- - 15-11-2014 Ciao Venom, sono attualmente povero in canna ma il 2015 sara' l'anno capote per me.... ![]() Una mohair verde per NA con lunotto in vetro cosa verrebbe di listino? Grazie ![]() inviato non da computer Capotte per Na, Nb ed NbFl - maurisv - 15-11-2014 Venom Ha scritto:Chi si è già prenotato, prenderebbe lo stesso la capotte anche senza sconto? (sarà poi cura mia a cercare di tirare cmq qualcosa sul prezzo, se non altro la spesa di spedizione rientra nel costo) se non arriviamo a 10 mi dispiace ma lascio e vedrò di acquistare il prossimo anno. Capotte per Na, Nb ed NbFl - Andrea72 - 16-11-2014 Io come ho già detto confermo l'acquisto in ogni caso. X hammer , mi sembra di ricordare che Antonio in sezione tecnica descriva proprio il montaggio della rain rail senza l'ausilio degli odiosissimi rivetti. |