Mx5Italia
[NUOVO] GB Pomello Cambio NA, NB, NC... [ilGerry] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: [NUOVO] GB Pomello Cambio NA, NB, NC... [ilGerry] (/thread-26331.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - MadMax - 07-06-2014

ORZO Ha scritto:preferirei aspettare qualche altro giorno per raggiungere i 5 pezzi per i freni a mano,
rimango in attesa anche delle spese di spedizione e del metodo di pagamento, io farei con spedireweb 6.80€ bustona con le bolle grandezza A4!Thumbup per il pagamento non ho preferenzeBig Grin

Idem!


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 07-06-2014

ORZO Ha scritto:Ottimo il peso del pomello originale NA è 170g
aggiungi anche me pomello e leva freno a mano anodizzato argento, ma preferirei aspettare qualche altro giorno per raggiungere i 5 pezzi per i freni a mano,
rimango in attesa anche delle spese di spedizione e del metodo di pagamento, io farei con spedireweb 6.80€ bustona con le bolle grandezza A4!Thumbup per il pagamento non ho preferenzeBig Grin


Purtroppo non sono mai a casa e non posso far passare spedireweb al lavoro per il ritiro, quindi la spedizione avverà con Paccocelere3 al costo di 10€.
Se qualcuno volesse raggruppare le spedizioni per dimezzare il costo, fatemelo sapere quanto prima.
Per il pagamento vi invierò i miei dati bancari per fare un bonifico a fine GB.
Chiunque abita in zona, può ritirare e pagare direttamente al ritrovo alle torri bianche di Vimercate il mercoledi sera.

A questo punto direi anch'io di attendere ancora qualche giorno nella speranza che si raggiungano le 5 leve.
Thumbup

LISTA PROVVISORIA:


1. Leonow > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero + 1 Leva Freno a Mano Anodizzata Nera
2. Joker > 1 Pomello Cambio Anodizzato Alluminio + 1 Pomello Cambio M12x1.25 Anodizzato Nero
3. Pewo > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero
4. AJ72 > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero
5. MadMax >
1 Pomello Cambio Anodizzato Nero + 1 Leva Freno a Mano Anodizzata Nera
6. Elia > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero
7. Orzo > 1 Pomello Cambio Anodizzato Alluminio + 1 Leva Freno a Mano Anodizzata Alluminio


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - Leonow - 07-06-2014

Magari visto che c'è qualche pomello oltre i 5 ci tiene il prezzo buono per la leva… Smile
I'm tuned!


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 09-06-2014

Il prezzo delle leve sarà quello dei 5 pezzi. Confermato.
Questa sera o al massimo domani, vi invierò un messaggio privato con i dettagli per il pagamento.
Una volta ricevuti tutti i pagamenti procederemo alla costruzione!

Se nel frattempo qualcuno volesse ancora aggiungersi al GB può farlo. Thumbup


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - -PEWO- - 09-06-2014

la leva nb è diversa?


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - Leonow - 09-06-2014

Yuhuu! Smile


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 10-06-2014

LISTA PROVVISORIA:

1. Leonow > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero + 1 Leva Freno a Mano Anodizzata Nera
2. Joker > 1 Pomello Cambio Anodizzato Alluminio + 1 Pomello Cambio M12x1.25 Anodizzato Nero
3. Pewo > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero [PAGATO]
4. AJ72 > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero [PAGATO]
5. MadMax >
1 Pomello Cambio Anodizzato Nero + 1 Leva Freno a Mano Anodizzata Nera
6. Elia > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero
7. Orzo > 1 Pomello Cambio Anodizzato Alluminio + 1 Leva Freno a Mano Anodizzata Alluminio

Appena riceverò i bonifici aggiornerò la lista con i pagamenti.
Quando avranno pagato tutti procederemo con il GB.
Wink


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - MadMax - 10-06-2014

Ci dai una tua mail?


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 10-06-2014

madmax Ha scritto:ci dai una tua mail?

mp Wink


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 12-06-2014

LISTA PROVVISORIA:

1. Leonow > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero + 1 Leva Freno a Mano Anodizzata Nera
2. Joker > 1 Pomello Cambio Anodizzato Alluminio + 1 Pomello Cambio M12x1.25 Anodizzato Nero
3. Pewo > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero [PAGATO]
4. AJ72 > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero [PAGATO]
5. MadMax >
1 Pomello Cambio Anodizzato Nero + 1 Leva Freno a Mano Anodizzata Nera
6. Elia > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero [PAGATO]
7. Orzo > 1 Pomello Cambio Anodizzato Alluminio + 1 Leva Freno a Mano Anodizzata Alluminio [PAGATO]