Mx5Italia
Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? (/thread-26143.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - Twinkle - 14-05-2014

QUando riuscirò a farla partire vi dirò...ma sicuramente mi beccheranno e mi faranno pagare anche per voi Smile

Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - ILM4rcio - 14-05-2014

essebibi Ha scritto:Mi sa che da voi i poliziotti sono più simpatici :cry2:

Ahahah, in Italia è difficile che ti rompano troppo per cose da poco, con i pazzi omicidi che vanno in giro a 200 all'ora per le strade del centro uno che fà u a rotonda un po allegra a confronto è uno "svizzero" XD

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.

Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - IAPPO - 14-05-2014

Anche io l'ho scampata!

Una sera si arriva al parcheggio della stazione, un piazzale gigantesco tutto ghiaia... il deserto!
Per puro caso (ehm) uno di noi aveva in bagagliaio dei birilli... che fai, una bella gincana non la organizzi? Sicché parte il mega circuito, eravamo in 6 a girare :haha:

Morale della favola arrivano i carabinieri a sirene sparate, la discussione è stata più o meno:
Salve
Salve a lei
Patente e libretto per favore. [legge nome e cognome] che fa lei nella vita?
Studio
Benzina e gomme gliele regalano?
Regalano no... però dai diciamo che una buona parte le paga il mi babbo

il caramba mi guarda e fa: certo che *****... organizzati coi birilli ancora mi mancavano!

Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - Umby - 14-05-2014

ahahah Big Grin ma scusa stavate solo svolgendo a titolo gratuito un corso di guida sicura...

Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - TIGO - 14-05-2014

Fly Lemon Ha scritto:Tigo, ma che fai, vai a ***** con l'mx5?

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Ti piace il contorsionismo?

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Piu che altro e' stata la prima scusa plausibile che mi e' venuta in mente. Pero' non mi dissero nulla per la mancanza della targa anteriore Big GrinBig Grin.

Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - Fly Lemon - 15-05-2014

TIGO Ha scritto:Piu che altro e' stata la prima scusa plausibile che mi e' venuta in mente. Pero' non mi dissero nulla per la mancanza della targa anteriore Big GrinBig Grin.

Ahahahahahahahahahahahahah Mitico!!!!!!!!

Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - Megaboy - 15-05-2014

IAPPO Ha scritto:Anche io l'ho scampata!

Una sera si arriva al parcheggio della stazione, un piazzale gigantesco tutto ghiaia... il deserto!
Per puro caso (ehm) uno di noi aveva in bagagliaio dei birilli... che fai, una bella gincana non la organizzi? Sicché parte il mega circuito, eravamo in 6 a girare :haha:

Morale della favola arrivano i carabinieri a sirene sparate, la discussione è stata più o meno:
Salve
Salve a lei
Studio

il caramba mi guarda e fa: certo che *****... organizzati coi birilli ancora mi mancavano!

75 minuti di applausi!!!!

Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - davifigo - 15-05-2014

IAPPO Ha scritto:Anche io l'ho scampata!

Salve
Salve a lei
Studio

Sei il mio nuovo IDOLO/SNOB

Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - Demios - 15-05-2014

Megaboy Ha scritto:75 minuti di applausi!!!!

Mi aggrego!

Durante un traverso mai però una cosa simpatica è successa:

Il ritrovo storico della mia truppa di amici è nella zona industriale, totalmente deserta dopo le 6-6 e mezza.

Una volante passa da li ed evidentemente sente stridii e lamenti dalle mie gomme.
Arrivano, ci trovano fuori dalle macchine a chiacchierare ed un carabiniere basso e tracagnotto scende e si avvicina con fare minaccioso.
Una volta faccia a faccia dice, senza preamboli: "waddjù, unn'asa fa i sgummate!!" (Tradotto: ragazzi, non dovete fare le sgommate)
Io: "ci scusi non succederà più"
Lui:"Vabbù, aviti droga?"
Io:"no"
Lui:"se ni viditi m'aviti di, ca se no a prossima vota ca vi piddjo a sgummà vi fazz nu culu tanto" (se ne vedete me lo dovete dire, altrimenti la prossima volta che vi trovo a fare sgommate vi faccio un ***** così)
E con questa perla di finezza, se ne va. XD

Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa

Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - Gagio - 15-05-2014

Il braccio Crusca della legge.