![]() |
[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... (/thread-26001.html) |
[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Drakkar - 05-05-2014 ci penso un attimo, devo ancora decidere se venir giù il giorno prima o il giorno stesso [Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - ..::J@::.. - 05-05-2014 Verrei volentieri anch'io visto che sono a 20 minuti di macchina....magari non mi tratterrò per molto, ma un' apericena mi ci scappa ![]() Dove sarebbe di preciso? [Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Gyu71 - 06-05-2014 ..::J@::.. Ha scritto:Verrei volentieri anch'io visto che sono a 20 minuti di macchina....magari non mi tratterrò per molto, ma un' apericena mi ci scappa In via P.Calamandrei, la parallela al raccordo autostradale, seconda uscita a destra dopo l'autovelox. Aggiornerò a breve il post con tutte le informazioni necessarie, indirizzo ed altri particolari. Ti segno ;-) [Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - enrymx5 - 06-05-2014 Giulio, noi liguri alloggeremo in un B&B in Via Tortelli ad Arezzo, sarà molto lontano dal posto ove pensavi di organizzare la cena del sabato? [Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Gyu71 - 06-05-2014 enrymx5 Ha scritto:Giulio, noi liguri alloggeremo in un B&B in Via Tortelli ad Arezzo, sarà molto lontano dal posto ove pensavi di organizzare la cena del sabato? La città di Arezzo è "urbanicamente" perfetta: in 5/10 minuti vai da una parte all'altra della città. Sempre. In qualunque giorno. In qualunque orario. ![]() [Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Seriano - 06-05-2014 Wow, si prospetta seratona! :beer: [Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Gaspy - 06-05-2014 Mi segno, dovrei presenziare x2 anche all'apericena... Ciao e a presto, non vedo l'ora!!! [Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Artanz - 06-05-2014 Bell'idea quella dell'aperitivo Gyu!! Sarà finalmente l'occasione di conoscersi e di conoscere molti altri "nick" del forum! Io partecipo anche all'aperitivo e dovrei venire con l'amico Leonardo con cui condivido la stanza in hotel. [Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - ..::J@::.. - 06-05-2014 Gyu71 Ha scritto:In via P.Calamandrei, la parallela al raccordo autostradale, seconda uscita a destra dopo l'autovelox. Capito, perfetto...visto che non devo nemmeno fare tutto il raccordo sarò li' in 15 minuti ![]() [Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - dez - 06-05-2014 Ci sono anch'io ! ![]() Sent from Tapatalk 2 |