![]() |
[Vari] Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [Vari] Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? (/thread-25324.html) |
Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? - Gagio - 05-03-2014 Guarda, una cosa non mi e' chiara. Il tuo elenco 2 unibol dal ferramenta, 10€ cad. quelli poveri (da lubrificare di frequente), 25-30€ quelli seri autolubrificanti..... (io ho quelli barbons ![]() 1 spezzone di vite 2 dadi e' per realizzare i braccetti..... ma come collego l'occhiello a snodo con il foro sulla barra e sul telaio? Bullone lungo e 3 dadi? Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? - alex zanardi - 05-03-2014 ma la foto l'hai guardata? il braccetto OEM come e collegato? dai Mario impegnati un poco ![]() Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? - Gagio - 05-03-2014 Il brccetto OEM e' un'altra cosa, uno "stampato" unico! cmq da questa foto ...avrei bisogno di conferme: 1) i dadi sullo stelo della vite sono laschi in attesa di serraggio, giusto? 2) L'occhiello alto e' fissato sulla barra con un bullone testa a brugola, ma rondelle e dadi? la sequenza sarebbe testa-a-rugola/rondella/uniball/rondella/dado/rondella/barra/rondella/dado?? Troppe rondelle? Dove vanno e dove no? Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? - alex zanardi - 05-03-2014 in grassetto Gagio Ha scritto:Il brccetto OEM e' un'altra cosa, uno "stampato" unico! e un giunto a sfera con perno filettato (bullone) Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? - Gagio - 05-03-2014 mmm, il tutto si complica ritorniamo al primo post... cn la roba pre-confezionata di RB, mi arrivano bulloni, rondelle, distanziali e tutto quel che eventualmente serve??? Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? - Topone - 05-03-2014 sì. tutto completo cerco di fare 2 foto stasera ![]() Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? - IAPPO - 05-03-2014 alex zanardi Ha scritto:sono del tipo con manutenzione.... non adatti all'utente "li monto e me li dimentico":haha: io li lubrifico con Wd40 ogni 2-3 mesi ed ogni volta che prendo pioggia alex zanardi Ha scritto:foto di Elisa: E' quello che mi saltò in mente anche a me... sono un genio in pratica!! :WohoW: Forse perché non ho in mente bene come sia fatto, ma perché gli spessori? Rondelle a volontà non funziona? Gagio Ha scritto:Troppe rondelle?Proprio tu :haha: Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? - Filos - 06-03-2014 ma quindi cosa si è concluso?perchè sono interessato anch'io agli end-link e mi ricordo che l'utente Abe (credo sia il nick giusto) aveva tentato di contattare @Spa ma senza riuscirci e si era arrangiato da solo. C'è una proposta GB o si va sullo sconto RB? VVB ![]() Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? - open_sky - 06-03-2014 Sp@ mi deve far sapere qualcosa in merito a costi e tempi... Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? - CJ_ - 06-03-2014 Non per rompervi le uova nel paniere come al solito. Vorrei solo porre l'attenzione che se per caso vi si romper un end-link fatto in casa non si sa come, mentre state usando la cariola, magari in pista, potreste farvi e fare del male. Posso capire tante cose, altre no, specie il cheap dilagante di sto forum, ma su cose importanti, usate la testa ogni tanto. |