![]() |
Alfa Romeo MITO GTA : il video... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Alfa Romeo MITO GTA : il video... (/thread-2514.html) |
Alfa Romeo MITO GTA : il video... - Antonio - 11-03-2009 CJ_ Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Comunque l'Alfa ha fatto centro. Sta diventando la macchina dei figli di papà o di quelli che vanno a fare l'apertivo. A loro poco importa perchè vende... basta che vende, appunto Io, proprio perchè ormai ho perso fiducia in un ritorno alle tradizioni da parte di Alfa (trazione posteriore in primis) ho dato una valutazione estetica, e secondo me fa schifo! Molto meglio una grande punto, una fiesta, una yaris. Alfa Romeo MITO GTA : il video... - il Mamo - 11-03-2009 ale.sg Ha scritto:ragazzi a me come a voi sta pubblicita fa vomitare e il confronto è incommentabile . Alfa Romeo MITO GTA : il video... - Gas Guzzler - 11-03-2009 angeloc4 Ha scritto:....paragonare per certi versi la Na alla Nc.... :angel2:la NC (che a me non piace più di tanto) è la normale evoluzione e la massima espressione, rapportata al giorno d'oggi, del concetto Mx-5. la filosofia è sempre quella: semplice, simpatica, divertente, leggera. certo, si è un pò ammorbidita, ma quella rimane. quel cesso in oggetto invece, non ha nulla, ma nulla nulla nulla, a che vedere con la meccanica sublime, e la bellezza della linea di una vera Alfa Romeo come quella nel video. questo la gente vuole, questo gli danno, e questo ci meritiamo. Alfa Romeo MITO GTA : il video... - ninofoggy - 11-03-2009 Gnuranti!!!!!!! GTA sta per Grand Theft Auto... Nel senso che venderti sta macchina è un "grande furto" Alfa Romeo MITO GTA : il video... - Antonio - 11-03-2009 piettrolino Ha scritto:angeloc4 Ha scritto:....paragonare per certi versi la Na alla Nc.... :angel2:la NC (che a me non piace più di tanto) è la normale evoluzione e la massima espressione, rapportata al giorno d'oggi, del concetto Mx-5. la filosofia è sempre quella: semplice, simpatica, divertente, leggera. certo, si è un pò ammorbidita, ma quella rimane. Per fortuna che esistono anche altre auto e che ci danno ancora la possibilità di andarci in giro.. Alfa Romeo MITO GTA : il video... - coopersimo - 11-03-2009 azz ma come si fa a paragonare la ***** (alfa mito) con la cioccolata??? la mito è un vero aborto, una punto con il marchio alfa.....e con i fari posteriori della matiz..... era meglio l arna, almeno li qualcosa di alfa almeno c'era..... :gnigni: Alfa Romeo MITO GTA : il video... - -PEWO- - 11-03-2009 coopersimo Ha scritto:azz ma come si fa a paragonare la ***** (alfa mito) con la cioccolata??? la mito è un vero aborto, una punto con il marchio alfa.....e con i fari posteriori della matiz..... era meglio l arna, almeno li qualcosa di alfa almeno c'era..... :gnigni::haha: :haha: :haha: :haha: Alfa Romeo MITO GTA : il video... - Tiro! - 12-03-2009 Personalmente spero nel successo della MiTo, ma non mi piace per niente. È passabile solo con cerchi esagerati che mascherino la linea di cintura esageratamente alta e con un assetto ribassato che cerchi si nascondere l'altezza da SUV. Però in effetti chiunque ho sentito la trova carina.. mah.. :roll: Alfa Romeo MITO GTA : il video... - MarcObollo - 12-03-2009 ma in effetti la MiTo in se è carina, una delle poche di quel segmento,ed è costruita molto bene, il problema sorge quando gli piazzano una motorizzazione interessante, perchè è inutile negarlo, quella potenza e quel motore farebbe gola al 90% di noi forumendoli, una potenza che si può tenere a bada solo con controllo elettronico del mezzo, la trazione è sbagliata. Alfa Romeo MITO GTA : il video... - Duff - 12-03-2009 ninofoggy Ha scritto:Gnuranti!!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: |