Mx5Italia
Torna a casa Yuza! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Torna a casa Yuza! (/thread-25041.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Torna a casa Yuza! - omermon - 04-02-2014

-malleus- Ha scritto:Ma infatti, spesso su mx5it ci si insulta ma è solo uno sprone a trovare nuovi sbocchi di confronto.
L'importante è sapersi mandare a fanculo con stile e soprattutto senza offesa IMHO.

Lo sprone a trovare nuovi sbocchi di confronto parte da idee differenti, da punti di vista contrastanti. Dagli insulti partono flames, poi c'è a chi piace......

Torna a casa Yuza! - -malleus- - 04-02-2014

Si la mia era ironia, non avevo dubbi sarebbe stata fraintesa. Wink

Torna a casa Yuza! - Enrico - 04-02-2014

si potrebbe aprire una sezione del forum dove ci si possa insultare e bestemmiare la madre senza che nessuno possa interferire

Confusedkull:
sarebbe frequentatissima

Torna a casa Yuza! - Antonio - 04-02-2014

-malleus- Ha scritto:Ma infatti, spesso su mx5it ci si insulta ma è solo uno sprone a trovare nuovi sbocchi di confronto.
L'importante è sapersi mandare a fanculo con stile e soprattutto senza offesa IMHO.

No, non scherziamo, se mi mandi a fare in ***** non reagisco, semplicemente ti ignoro. In tale ambito non c'è nulla di più gustoso del far rodere una persona che si aspetta la tua reazione non reagendo affatto e ignorandola..

Torna a casa Yuza! - Costa - 04-02-2014

Antonio Ha scritto:No, non scherziamo, se mi mandi a fare in ***** non reagisco, semplicemente ti ignoro. In tale ambito non c'è nulla di più gustoso del far rodere una persona che si aspetta la tua reazione non reagendo affatto e ignorandola..

Quello che ho sempre pensato pure io, difatti quando yuza mi insultò non feci nulla! Però non è bello non imparare dagli errori fatti e anzi perseverare. Comunque una sezione dove scontrarsi c'è e l'aprii io dopo quel fattaccio. Poi le cose sono andate diversamente.

inviato dal cinefonino

Torna a casa Yuza! - Fletch - 04-02-2014

Quello che mi chiedo è: per stare su un forum bisogna necessariamente mandarsi a fanculo? Bisogna quotidianamente stuzzicare qualcuno per cercare reazioni? Bisogna sempre polemizzare su tutto?

Torna a casa Yuza! - Antonio - 04-02-2014

Costa Ha scritto:Quello che ho sempre pensato pure io, difatti quando yuza mi insultò non feci nulla! Però non è bello non imparare dagli errori fatti e anzi perseverare.

Per questo esiste il ban, parlo di quello definitivo, ovviamente Wink

Torna a casa Yuza! - Doppiaeffe - 04-02-2014

Io e alby shark siamo partiti male ma dopo una chiamata ci siamo xhiariti ! Perché non ci provate?

inviato dal petofono

Torna a casa Yuza! - Costa - 04-02-2014

Ste Ha scritto:Non preoccuparti...in firma si vede che hai un 1.8...ti aiuto io con la pista....
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Dai che scherzo, benvenuto!

Ma si dai...offendiamoci pure, tanto che male c'è! Se siamo circondati da maleducazione (basta guardare FB e la TV) tanto vale parificarci al mondo circostante!
Detto ciò, le colpe vanno sempre date sia al mandante che e al carnefice!

inviato dal cinefonino

Torna a casa Yuza! - Enrico - 04-02-2014

Fletch Ha scritto:Quello che mi chiedo è: per stare su un forum bisogna necessariamente mandarsi a fanculo? Bisogna quotidianamente stuzzicare qualcuno per cercare reazioni?
Bisogna sempre polemizzare su tutto?
sempre e su tutto ovviamente no, sarebbe arida provocazione

ma il fatto di prendersi in giro secondo me ci sta
sempre che un forum di intenda come luogo di socializzazione e non come mero contenitore per scambio di informazioni