![]() |
Torna a casa Yuza! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Torna a casa Yuza! (/thread-25041.html) |
Torna a casa Yuza! - omermon - 04-02-2014 -malleus- Ha scritto:Ma infatti, spesso su mx5it ci si insulta ma è solo uno sprone a trovare nuovi sbocchi di confronto. Lo sprone a trovare nuovi sbocchi di confronto parte da idee differenti, da punti di vista contrastanti. Dagli insulti partono flames, poi c'è a chi piace...... Torna a casa Yuza! - -malleus- - 04-02-2014 Si la mia era ironia, non avevo dubbi sarebbe stata fraintesa. ![]() Torna a casa Yuza! - Enrico - 04-02-2014 si potrebbe aprire una sezione del forum dove ci si possa insultare e bestemmiare la madre senza che nessuno possa interferire ![]() sarebbe frequentatissima Torna a casa Yuza! - Antonio - 04-02-2014 -malleus- Ha scritto:Ma infatti, spesso su mx5it ci si insulta ma è solo uno sprone a trovare nuovi sbocchi di confronto. No, non scherziamo, se mi mandi a fare in ***** non reagisco, semplicemente ti ignoro. In tale ambito non c'è nulla di più gustoso del far rodere una persona che si aspetta la tua reazione non reagendo affatto e ignorandola.. Torna a casa Yuza! - Costa - 04-02-2014 Antonio Ha scritto:No, non scherziamo, se mi mandi a fare in ***** non reagisco, semplicemente ti ignoro. In tale ambito non c'è nulla di più gustoso del far rodere una persona che si aspetta la tua reazione non reagendo affatto e ignorandola.. Quello che ho sempre pensato pure io, difatti quando yuza mi insultò non feci nulla! Però non è bello non imparare dagli errori fatti e anzi perseverare. Comunque una sezione dove scontrarsi c'è e l'aprii io dopo quel fattaccio. Poi le cose sono andate diversamente. inviato dal cinefonino Torna a casa Yuza! - Fletch - 04-02-2014 Quello che mi chiedo è: per stare su un forum bisogna necessariamente mandarsi a fanculo? Bisogna quotidianamente stuzzicare qualcuno per cercare reazioni? Bisogna sempre polemizzare su tutto? Torna a casa Yuza! - Antonio - 04-02-2014 Costa Ha scritto:Quello che ho sempre pensato pure io, difatti quando yuza mi insultò non feci nulla! Però non è bello non imparare dagli errori fatti e anzi perseverare. Per questo esiste il ban, parlo di quello definitivo, ovviamente ![]() Torna a casa Yuza! - Doppiaeffe - 04-02-2014 Io e alby shark siamo partiti male ma dopo una chiamata ci siamo xhiariti ! Perché non ci provate? inviato dal petofono Torna a casa Yuza! - Costa - 04-02-2014 Ste Ha scritto:Non preoccuparti...in firma si vede che hai un 1.8...ti aiuto io con la pista.... Ma si dai...offendiamoci pure, tanto che male c'è! Se siamo circondati da maleducazione (basta guardare FB e la TV) tanto vale parificarci al mondo circostante! Detto ciò, le colpe vanno sempre date sia al mandante che e al carnefice! inviato dal cinefonino Torna a casa Yuza! - Enrico - 04-02-2014 Fletch Ha scritto:Quello che mi chiedo è: per stare su un forum bisogna necessariamente mandarsi a fanculo? Bisogna quotidianamente stuzzicare qualcuno per cercare reazioni?sempre e su tutto ovviamente no, sarebbe arida provocazione ma il fatto di prendersi in giro secondo me ci sta sempre che un forum di intenda come luogo di socializzazione e non come mero contenitore per scambio di informazioni |