![]() |
Tagliandi e manutenzione, dove è meglio rivolgersi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Tagliandi e manutenzione, dove è meglio rivolgersi? (/thread-2447.html) |
Tagliandi e manutenzione, dove è meglio rivolgersi? - Redfury - 06-03-2009 Bho sulla punto la differnza si vede e tanto sulla mazda te lo saprò dire quando la ritiro dal tagliando... Tagliandi e manutenzione, dove è meglio rivolgersi? - Fabiolous - 06-03-2009 ma il filtro non si cambia ad ogni cambio olio? Tagliandi e manutenzione, dove è meglio rivolgersi? - Redfury - 06-03-2009 A memoria penso una volta si e una volta no.... Tagliandi e manutenzione, dove è meglio rivolgersi? - Fabiolous - 06-03-2009 ok grazie. Non sapendolo l'ho sempre fatto cambiare :oops: Vabbè per pochi euro... Tagliandi e manutenzione, dove è meglio rivolgersi? - Gas - 06-03-2009 Redfury Ha scritto:di solito quando la porto è nero e quando la ritiro è ambrato se lo cambiano... Nero? ![]() Prima dell'ultimo tagliando ho controllato il livello e lo Shell Helix ultra con 15000 km che avevo era come nuovo. Il dexelia che mi hanno messo ha un colore leggermente diverso, e il livello era ovviamente al max. Purtroppo me l'hanno cambiato... ![]() Il dexelia mi sta sulle p@lle... :langue: Il filtro olio va cambiato ad ogni cambio olio, è il filtro aria che si cambia una volta si e una no. Tagliandi e manutenzione, dove è meglio rivolgersi? - AndreaNobile - 06-03-2009 Gas Ha scritto:Redfury Ha scritto:di solito quando la porto è nero e quando la ritiro è ambrato se lo cambiano... c'è anche chi non lo cambia sempre... ma io sono del tuo stesso avviso. Tagliandi e manutenzione, dove è meglio rivolgersi? - Gas - 06-03-2009 E' un pò come farsi la doccia e rimettersi le mutande sporche... :deg: Tagliandi e manutenzione, dove è meglio rivolgersi? - AndreaNobile - 06-03-2009 Gas Ha scritto:E' un pò come farsi la doccia e rimettersi le mutande sporche... :deg::haha: :haha: :haha: ma no dai... diciamo che è come mangiare primo e secondo con lo stesso piatto e forchetta. si fa, ma a me infastidisce. ![]() Tagliandi e manutenzione, dove è meglio rivolgersi? - Redfury - 06-03-2009 Mha anche io sono per cambiarlo sempre ma mi han detto da più parti che si può fare a meno....era nero sulla punto ma quella ha più di 120mila km e non la tagliando spessisimo :roll: Tagliandi e manutenzione, dove è meglio rivolgersi? - Gas Guzzler - 06-03-2009 nel possibile MAI PIU' in concessionaria. e non parlo di Mazda dove non ci sono mai nemmeno passato. primo, chiunque tu sia ti guardano con sufficienza e superiorità. secondo, fanno porcate ben peggiori dei meccanici generici. terzo, chi ci lavora non ci mette un minimo di passione in quello che sta facendo. quarto, i lavori semplicissimi che un meccanico generico farebbe di persona, loro li fanno fare ai ragazzini ultimi arrivati che non distinguono una esagonale da una torx, e così ti ritrovi il tappo dell'olio stretto a 12kgm, o il filtro dell'aria montato al rovescio. quello che me le fa girare è che purtroppo con le vetture di nuova concezione, per alcuni lavori, sei praticamente obbligato ad andare da loro. |