![]() |
Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] (/thread-24381.html) |
Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - x-vas - 21-11-2013 Maxmoney Ha scritto:Domanda da mille dollari: ma prendendone uno come cavia e copiandone spudoratamente le quote, sarebbe così difficile farseli rifare in Italy?ci sono un po' di discussioni in merito....prova a cercarle (alla fine i costi erano sempre superiori) magari tu, operando direttamente puoi ottenere altri risultati Gagio Ha scritto:Aaaaaaaaaarrrrrrrrrgggggghhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Florinda - 21-11-2013 dafde Ha scritto:Ovviamente lui mette già le mani avanti perché dice di essere impegnato in gennaio. Ci proviamo lo stesso? Ma perchè, scusate, avete fretta o alternative anziché andare direttamente alla fonte, comprare in gruppo e ottenere un prezzo più basso? ![]() Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - x-vas - 21-11-2013 Alcune foto durante il montaggio [ATTACH=CONFIG]25652[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25653[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25654[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25655[/ATTACH] e una a lavoro finito [ATTACH=CONFIG]25656[/ATTACH] io non avendo attrezzatura, ho fatto fare dal carroziere. il lavoro di per sè non è tecnicamente complicato, ma ci vuole un po' di tempo e un po' di manualità (almeno per fare il lavoro bene e rifinire le cose in modo decoroso) Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Bisso - 21-11-2013 Maxmoney Ha scritto:Domanda da mille dollari: ma prendendone uno come cavia e copiandone spudoratamente le quote, sarebbe così difficile farseli rifare in Italy?Max hai tirato fuori un argomento davvero scottante... ![]() se n'è parlato tanto e c'è qualcuno che ci ha provato a fare preventivi ma costano sempre di più, inoltre si sollevano mille seghe mentali sulla qualità dei materiali, delle saldature, dei punti di fissaggio, del peso ecc... prenderlo fatto da tim si è sempre rivelato conveniente. Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Maxmoney - 21-11-2013 Ops, sorry ![]() dovete perdonarmi ma come ogni niubbo che si rispetti ho buttato lì il domandone senza verificare prima (cosa che di solito faccio..). Ok, allora provo a rubare quello di Tuscany964, lo misuro e poi me ne rifaccio uno di cemento armato tutto per me. Pero' poi non venite a rompermi i maroni con la storia che me lo volete copiare perchè lo registro all'ufficio brevetti!:p EDIT: ho trovato e letto i thread sui roll bar artigianali...mamma mia in che ginepraio mi stavo infilando scrivendo quelle tre righe che ho scritto ![]() A chi devo pagare un birrino per farmi perdonare? ![]() Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - x-vas - 21-11-2013 Maxmoney Ha scritto:EDIT: ho trovato e letto i thread sui roll bar artigianali...mamma mia in che ginepraio mi stavo infilando scrivendo quelle tre righe che ho scritto non a Gagio, perchè ne ha già bevute troppe Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - dafde - 21-11-2013 un grazie a Florinda che ha messo in prima pagina le foto dei modelli. Chiedo a chi ha già dato la proprio adesione di specificare per bene il modello e se si vuole l'harness, grazie ![]() Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Maxmoney - 21-11-2013 1) dafde - GPV + harness saldata 2) Maxmoney - GPV (no harness) 3) stan 4) Dangerfield78 5) Nico87 6) Magic80 - TT + harness saldata 7) bac911 - TT 8) Florinda* - GP + harness saldata Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Dangerfield78 - 21-11-2013 Comunque daf per me il problema non si pone... può slittare anche di 1-2 mesi...basta saperlo. O ancora meglio, gli si dice... prenditi tutti mesi che vuoi ma abbassami i prezzi. Riflessione: ma perché il modello GPV non può avere la barra saldata in basso come nel TT??? ![]() 1) dafde - GPV + harness saldata 2) Maxmoney - GPV (no harness) 3) stan 4) Dangerfield78 - GPV + harness saldata 5) Nico87 6) Magic80 - TT + harness saldata 7) bac911 - TT 8) Florinda* - GP + harness saldata Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - dafde - 21-11-2013 ok, anche per me non è urgente ![]() come non può essere saldata? dov'è scritto? forse me lo sono perso [ATTACH=CONFIG]25682[/ATTACH] |