![]() |
Cerchi da 18" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Cerchi da 18" (/thread-24371.html) |
Cerchi da 18" - TraLaLa - 21-11-2013 fidati, assetto completo se cerchi qualcosa "in più", altrimenti anche solo delle molle ribassate (non penso siano di serie su quel modello!) e l' estetica migliora ![]() cmq, come suggerito anche da Pistoia sopra, eventualmente opta anche per un cerchio più largo (7" canale oem, prendi un 8" che con le 205 ci sta lo stesso!) e sporgente (et45-40 vs et55 di serie) che aiuta ![]() Cerchi da 18" - Umby - 22-11-2013 ELNINHO65 Ha scritto:Anche per questo ho venduto la mia RC 1.8 ... visto che volevo cambiare i cerchi, ci ho aggiunto una marcia in più e 34 hp , nonchè l'autobloccante , ora è perfetta :haha:ahha tentatore!!! insomma il messaggio subliminale è "vendere sto 1.8 e accattatevi il 2.0!" ![]() Cerchi da 18" - DUKE - 22-11-2013 TraLaLa Ha scritto:Questi sono da 17" invece: per inciso, anche io penso che i 18 pollici siano superflui/inutili.... esteticamente è un altro discorso Cerchi da 18" - ELNINHO65 - 22-11-2013 Umby Ha scritto:ahha tentatore!!! insomma il messaggio subliminale è "vendere sto 1.8 e accattatevi il 2.0!"L'avessi comprata subito , non sarei alla terza NC/RC in 3 anni (per fortuna non ci ho perso nulla a livello monetario , anzi vendendo l'ultima Rc ci ho pure guadagnato ![]() Parlo da "ignorante" ovviamente anche se ho sentito dire che il 1.8 è più reattivo del 2.0. Cerchi da 18" - Umby - 22-11-2013 ELNINHO65 Ha scritto:L'avessi comprata subito , non sarei alla terza NC/RC in 3 anni (per fortuna non ci ho perso nulla a livello monetario , anzi vendendo l'ultima Rc ci ho pure guadagnato ![]() ![]() ![]() Cerchi da 18" - ELNINHO65 - 22-11-2013 Umby Ha scritto: Alla faccia del regalo di laurea ![]() Scherzi a parte, l'unica mx5 che mi manca sul serio è la mia prima nc 1.8 Wind galaxy grey, era un orologio mai un problema.... l'avevo data via oltretutto per una 207 cc 156 thp, che rimanga tra noi : zip : .... me ne sono pentito quasi subito benchè la 207 fosse un fulmine ... ma ormai la mx5 mi era già entrata in circolo.... chissà dov'è finita :cry2:. Cerchi da 18" - Umby - 22-11-2013 ELNINHO65 Ha scritto:Alla faccia del regalo di laurea ![]() ![]() Cerchi da 18" - Shodo - 22-11-2013 a me un regalo di laurea così non l'hanno mai fatto......ah già non mi sono mai laureato...:haha::haha: comunque credo seguirò il vostro consiglio in generale..abbandono il progetto cerchio da 18"..al limite metterò solo assetto per riempire bene il passaruota.. ![]() Cerchi da 18" - enrymx5 - 22-11-2013 Umby Ha scritto: esatto! e poi bastano pochi cambiamenti per renderla divertente il giusto... Cerchi da 18" - Umby - 22-11-2013 enrymx5 Ha scritto:esatto! e poi bastano pochi cambiamenti per renderla divertente il giusto...Piasini mi attende.. ![]() |