Mx5Italia
La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D (/thread-23968.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D - Enrico89 - 16-12-2013

Vi chiedo un parere, che sia il più onesto possibile Big Grin
Dunque, premesso che preferisco e apprezzo i cerchi originali sia nello stile che per il peso (molto più leggeri), dato che avevo un pò di tempo libero ho provato a montare i 15" che mi sono stati regalati insieme all'acquisto dell'auto... All'inizio pensavo di venderli subito perchè visti smontati non mi piacevano proprio, però adesso che li ho messi su non sono niente male! Ok, vanno restaurati, però boh... Voi che ne dite??

La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D - Enrico89 - 20-12-2013

[ATTACH=CONFIG]26643[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26644[/ATTACH] Oooops, ecco le foto! Big Grin

La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D - Number34 - 22-12-2013

Per il mio modesto parere non sono male!

Inviato dal mio SmartPad970s2 utilizzando Tapatalk

La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D - Robby77 - 15-01-2014

Enrico se li fai mettere a posto bene secondo me sono BELLISSIMI! Neri e grigi ci stanno da Dio!!!
Mio modesto parere eh!

La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D - yellowmiatait - 16-01-2014

non male,decisamente racing.

hai rifatto anche l'assetto ?

La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D - pallo14 - 16-01-2014

Belin che belli

La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D - Enrico89 - 16-01-2014

Grazie a tutti ragazzi!! Smile Per quanto riguarda l'assetto io l'ho comprata che era già così, non so dirvi molto, se non che è parecchio bassa e con le rampe devo stare parecchio attento xD
tirando le somme il front lip che non mi dispiacerebbe montare posso scordarmelo ahahahah

A breve poi dovrebbero arrivarmi un bel pò di cose, tra cui: Catalizzatore omologato + scarico BBK per rientrare nella legge (monta uno scarico artigianale che è poco più di un tubo aperto) e altri accessori, quindi la metterò sui cavalletti per effettuare la sostituzione e ne approfitterò per esaminare un pò l'assetto!!

La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D - Enrico89 - 16-01-2014

Robby77 Ha scritto:Enrico se li fai mettere a posto bene secondo me sono BELLISSIMI! Neri e grigi ci stanno da Dio!!!
Mio modesto parere eh!

Per completare ci starebbero bene anche le lenti dei fari di posizione/frecce fumè! Big Grin però azz quello che non mi convince al momento è che sono belli pesantucci rispetto a quelli di serie... Cmq me li tengo stretti e più avanti li faccio restaurare!! Nel frattempo consumo le gomme montate sui 14"

La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D - davifigo - 17-01-2014

Enrico89 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]26643[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26644[/ATTACH] Oooops, ecco le foto! Big Grin

I paraspurziiiiiiiii Big Grin

La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D - Enrico89 - 17-01-2014

davifigo Ha scritto:I paraspurziiiiiiiii Big Grin

ahahahahah guarda, dove abito io anche se montassi i paraspruzzi, specialmente in questo periodo, mi ritroverei cmq la macchina ricoperta di fango!! Quando in primavera farò un bel lavaggio e un trattamento come si deve (polish + incerata), ci starò super attento! Big Grin