![]() |
Ho preso la Daihatsu Materia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Ho preso la Daihatsu Materia (/thread-23683.html) |
Ho preso la Daihatsu Materia - Ovo - 03-09-2013 Gyu71 Ha scritto:Comunque debbo darvi una brutta notizia: Pensa che quand'ero ancora più bimbominkia di così, ero convinto che la daihatsu fosse una cinesata di pessima qualità...poi sono rinsavito e ho capito che è jappo. Molti pensano che gli unici capaci di fare macchine siano il gruppo vw, bmw e mercedes....e ovviamente fiat. Tutto il resto è porcheria....soprattutto ciò che viene dall'estremo oriente, confondendo una ssangyong o una dr con una daihatau. Un mio conoscente ha preso una polo 1.6 tdi base, solo a 5p con cerchiacci in acciaio a 19k neuri! Ma siamo impazziti???? Io ho preso una fiesta restyling 1.5 naftone a 15k completa di tutto, mancano solo sensori di parcheggio, cruise control e sedili riscaldati. Alla mia domanda sul perchè non avesse preso una fiesta, piuttosto che una qualche concorrente mi ha risposto che la vw utilizza un acciaio speciale per telaio e motore (che poi è in ghisa, credo), e che, caspita, ha l'usb...vabbè....con 19 si prendeva una focus o una c4 o un'astra....ma non dico niente....è convinto di aver fatto un affare... Già io mi sento inchiappettato per una fiesta ben accessoriata a 15, figuriamoci lui per una polo base a 19.... Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD Ho preso la Daihatsu Materia - fracrist - 03-09-2013 dahiatsu faceva anche un missile di 1000cc turbo 4x4... se solo mi venisse in mente come si chiamava... era coeva della 106, purtroppo io presi quest'ultima... ![]() Ho preso la Daihatsu Materia - ELNINHO65 - 03-09-2013 daihatsu charade ? :oops: Ho preso la Daihatsu Materia - Hammer® - 03-09-2013 Fra era la Charade, me la ricordo bene era una piccola meteora! Ho preso la Daihatsu Materia - Drakkar - 03-09-2013 la charade gti? ![]() Ho preso la Daihatsu Materia - ELNINHO65 - 03-09-2013 [ATTACH=CONFIG]24066[/ATTACH]eccola vista da dietro ![]() Ho preso la Daihatsu Materia - fracrist - 03-09-2013 siete meglio di wikipedia, vi lovvo un sacco! ![]() Ho preso la Daihatsu Materia - Ovo - 03-09-2013 E quella in mezzo che cos'è? Non la strappona, intendo la macchina rossa...mitsu? Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD Ho preso la Daihatsu Materia - ELNINHO65 - 03-09-2013 Ovo Ha scritto:E quella in mezzo che cos'è? Non la strappona, intendo la macchina rossa...mitsu?A me pare una Subaru impreza ... La strappona non mi interessa l'ho messa per i molti etero del forum :oops: Ho preso la Daihatsu Materia - Ovo - 03-09-2013 ELNINHO65 Ha scritto:A me pare una Subaru impreza ... La strappona non mi interessa l'ho messa per i molti etero del forum :oops: No, l'impreza è una tre volumi, e poi è più grossa... Avresti dovuto trovarne una con malgioglio...quella si che avrebbe fatto successo Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD |