Mx5Italia
Oz Ultraleggera - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Oz Ultraleggera (/thread-22081.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


Oz Ultraleggera - Hammer® - 23-02-2013

:plus1:


Oz Ultraleggera - Strato - 24-02-2013

Comunque, il fulcro della discussione era: la mia macchina sarà abbastanza bassa per mezzo di un coilover regolabile perché mi piace così, quale Et consigliate per un cerchio da "16?

Inoltre, cosa ne pensate degli Oz Ultraleggera?

Avete altri consigli in merito a che cerchi montare? (non solo come gusto ma come qualità/prezzo, leggerezza, etc)


Giusto per tornare un pò nel discorso..


Oz Ultraleggera - Dangerfield78 - 24-02-2013

Strato Ha scritto:Comunque, il fulcro della discussione era: la mia macchina sarà abbastanza bassa per mezzo di un coilover regolabile perché mi piace così, quale Et consigliate per un cerchio da "16?

Inoltre, cosa ne pensate degli Oz Ultraleggera?

Avete altri consigli in merito a che cerchi montare? (non solo come gusto ma come qualità/prezzo, leggerezza, etc)


Giusto per tornare un pò nel discorso..

L' OZ è una ditta seria che fa cerchi seri... gli ultraleggera hanno un disegno molto moderno...può piacere o meno... cmq sono ottimi.


Oz Ultraleggera - il Mamo - 24-02-2013

pilistation Ha scritto:Perché i distanziali sono illegali ma i cerchi con et differente no...

In realtà entrambi modificano la carreggiata, e quindi sono illegali. Solo che i controllori non vedendo i distanziali si trovano la strada in salita...


Oz Ultraleggera - il Mamo - 24-02-2013

alex zanardi Ha scritto:daccordo, ma se vuole migliorare la sicurezza, forse è meglio guardare anche cosa stà intorno, per far si che le gomme lavorino bene.
solo cercare i cerchi a filo, ho scampanare per farli stare dentro non mi pare sia il modo migliore.

Boh...io son anni che giro con i Tein SS tutti bassi e regolati sul tutto duro e non sono mai morto


Oz Ultraleggera - face - 24-02-2013

il Mamo Ha scritto:In realtà entrambi modificano la carreggiata, e quindi sono illegali. Solo che i controllori non vedendo i distanziali si trovano la strada in salita...

Perché dici che se cambi et é illegale? Mica é riportato a libretto l' et.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Oz Ultraleggera - Strato - 24-02-2013

il Mamo Ha scritto:Boh...io son anni che giro con i Tein SS tutti bassi e regolati sul tutto duro e non sono mai morto

:haha:


Oz Ultraleggera - Gagio - 24-02-2013

face Ha scritto:Perché dici che se cambi et é illegale? Mica é riportato a libretto l' et.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

A libretto e' riportata la "carreggiata"... con distanziali o et diverso, la cambi, quindi.......


........sei fuori!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQ1c9e2T-LlfPjUsX_ivYr...a6vSF9BuNQ]


Oz Ultraleggera - face - 24-02-2013

Azz, in effetti a questo non ci avevo pensato... Dovrebbero girare con un metro però per verificare..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Oz Ultraleggera - Gagio - 24-02-2013

No, non credo nemmeno che varrebbe la contestazione... in caso di dubbio ti mandano in revisione.
Mi pare sia cosi'.