![]() |
ho trovato la mia miata! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: ho trovato la mia miata! (/thread-22068.html) |
ho trovato la mia miata! - Giova636 - 06-03-2013 ....una volta avevo anche fatto un giro dai concessionari per cambiarla (per fortuna non l'ho fatto) e quasi la metà dei concessionari addirittura non accettavano la permuta con la mazda mx-5 per la possibile difficoltà di vendita... ![]() ho trovato la mia miata! - Zakke86 - 06-03-2013 Giova636 Ha scritto:....una volta avevo anche fatto un giro dai concessionari per cambiarla (per fortuna non l'ho fatto) e quasi la metà dei concessionari addirittura non accettavano la permuta con la mazda mx-5 per la possibile difficoltà di vendita... questa è una cosa, che sinceramente un pò mi preoccupa... anche perchè quando sarà il momento, venderla a privato sarà impossibile, speravo almeno di riuscire a permutarla... ho trovato la mia miata! - Ala81 - 06-03-2013 Per quello che mi danno se dovessi venderla, puttosto la tengo solo pista ho trovato la mia miata! - Zakke86 - 06-03-2013 Ala81 Ha scritto:Per quello che mi danno se dovessi venderla, puttosto la tengo solo pista la devi cmq mantenere e avere un posto dove tenerla... ho trovato la mia miata! - Ala81 - 06-03-2013 Zakke86 Ha scritto:la devi cmq mantenere e avere un posto dove tenerla... Solo pista = radiare ![]() ho trovato la mia miata! - Zakke86 - 06-03-2013 Ala81 Ha scritto:Solo pista = radiare nn su tutte le piste ti fanno girare senza targhe... ho trovato la mia miata! - Ala81 - 06-03-2013 Zakke86 Ha scritto:nn su tutte le piste ti fanno girare senza targhe... Una frase buttata così non dice nulla. Se non è targata vorrà dire che potrà girare solo nelle giornate dedicate (avendo la licenza CSAI). A Magione si può fare, come a Varano ed al Mugello e comunque in quasi tutte le piste perchè alla fine nascono per questo e non per i trackday. Ovvio che le cose vanno fatte con il cervello....si può entrare "in qualche modo" nei track, ma se cozzi contro un GT3 o fai male qualcuno, li sono ***** amari! Se vogliamo essere pignoli e ti leggi le varie restizioni per i trackday devi avere una macchina a norma del codice della strada....quindi in teoria no scarico no slick no rollbar ecc...: zip : Putroppo in Italia sia nei circuiti che fuori siamo ben lontani dall'essere Europei... ho trovato la mia miata! - Giova636 - 06-03-2013 bhè però è anche vero che c'è una bella differenza tra: -venderla a "sottovalore" o per lo meno a meno di quello che vorremo realizzare; -tenersela, magari come auto domenicale, quindi pagare assicurazione e bollo è i costi di manutenzione scendono di molto perchè si usa molto poco; -usarla solo pista, quindi costi di manutenzioni alti visto l'utilizzo (ammenochè uno la tiene di m***a e non ci tiene ne a se ne alla macchina) poi per raggiungere i posti?? carrello, da comprare, revisione del carrello e gancio traino ( da installare)??? da pagare...poi pagare le varie pistate ecc ecc e poi avresti un altra auto per la quotidianità.... poi ovviamente dipende anche dalle possibilità economiche e da cosa si piace fare....se la tua è già "pronta pista" perchè magari già vai spesso inizia a essere diverso...se hai già il carrello ancora meglio!! ![]() ![]() ![]() |