![]() |
Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” (/thread-21777.html) |
Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - alex zanardi - 03-02-2013 Gyu71 Ha scritto:ho fatto qualche raduno serio di fuoristrada in passato, ai tempi della Freelander.... ma non bastava in pista, pure su terra sei bravo, ok hai più esperienza di me. Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - alex zanardi - 03-02-2013 alessioattorresi Ha scritto:Posso portare il gazebo!!! perfetto si adatta benissimo "villag pipol" Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - alex zanardi - 03-02-2013 Gyu71 Ha scritto:OK, ti consiglio di aggiornare costantemente in prima pagina la lista degli eventuali partecipanti Ok aggiornerò costantemente, grazie. ![]() Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - IAPPO - 03-02-2013 alessioattorresi Ha scritto:Posso portare il gazebo!!! Se fate i villag pipol è meglio che mai!!! Edit: cavolo mi ha anticipato alex! Comunque a parte gli scherzi, se vi serve supporto (leggi: un bagagliaio grosso) sarei ben felice di presentarvi il defender. Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - alex zanardi - 03-02-2013 Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Interessato! a quale mansione? scegli tra quelle elencate. Pilota ombrellina meccanico assaggiatore addetto alle spinte addetto alle publiche relazioni, (con persone dello stesso sesso:chessygrin ![]() infermiere sbarellato, opsss barellista. Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - IAPPO - 03-02-2013 alex zanardi Ha scritto:a quale mansione? Ma se ho capito bene dal regolamento solo i piloti possono spingere le auto... quindi se un'auto si ferma la devi aggiustare sul posto oppure ritirarti, vero? Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - alex zanardi - 03-02-2013 IAPPO Ha scritto:Se fate i villag pipol è meglio che mai!!! grazie ma visto che ho già sequestrato il Patrolone di Gagio (offerto volontariamente) penso che un fuoristrada sia sufficiente, se poi vieni con quello, meglio in caso di necessità lo sfrutteremo volentirei. ![]() Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - Fr@nKi€_#7 - 03-02-2013 alex zanardi Ha scritto:a quale mansione?Pilota! Ma come per tutti gli altri eventi dovrò vedere col lavoro! ![]() Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - alex zanardi - 03-02-2013 IAPPO Ha scritto:Ma se ho capito bene dal regolamento solo i piloti possono spingere le auto... quindi se un'auto si ferma la devi aggiustare sul posto oppure ritirarti, vero? nel "circuito" si solo i piloti, ma Gagio e Giulio, son grandi, grossi e giovani. mentre nella area box (se ho capito bene) anche un meccanico accompagnatore può spingere. cercheremo di non rompere, ho almeno vicino hai box. Valutazione fattibilità “Rally degli eroi” - sopwith - 03-02-2013 I miei 10 cent all'impresa, che mi piace tantissimo :plus1: : siccome, IMHO, 10 km sono tanti e ricordarsi tutti i particolari del circuito non mi sembra facile, nell'unico giro di ricognizione andate pianissimo e usatelo per prendere "le note" ovvero scrivetevi rettilineo per rettilineo e curva per curva tutto il tracciato, e metteteci dentro anche tanti riferimenti chiari, perché poi durante la gara é facile perdere il segno ... Questo implica ovviamente che a bordo ci sarà oltre al pilota anche un secondo pilota nella veste di navigatore, ma parliamo di un rally, no? Poi se possibile rifate il percorso a piedi e verificatele, le note. Infine, se non l'avete mai fatto, allenatevi a darle, sempre le note, perché farlo bene, sempre IMHO, é impegnativo quanto guidare. Se ce la faccio verrò a vedervi come supporter ![]() P.S. villag pipol mi sembra molto spiritoso ... se vi travestite bene potreste anche vincere il primo premio della giuria :primo: : ymca : |