![]() |
[NA/NB] Database cerchi da 15" per veri pistaioli # NO CHAT! # - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA/NB] Database cerchi da 15" per veri pistaioli # NO CHAT! # (/thread-21538.html) |
[NA/NB] Database cerchi da 15" per veri pistaioli # NO CHAT! # - Antonio - 16-01-2013 Scusami Stefano, implicitamente mi riferivo all'Italia, mea culpa ![]() Ricordo chiaramente che l'upgrade ai 15" oem piaceva e non poco ai tempi, era quasi considerata la prima opzione per chi decideva di aumentare il diametro dei cerchi. L'avanzare dell'età per le NA ha portato, sempre secondo il mio modesto parere, la maggior parte di coloro che modificano la propria mx5 a puntare a cerchi old school. Il bombardamento quotidiano ad opera di forum, facebook, ecc...che propinano sempre di più le NA con cerchi piccoli e supercanalati ha fatto la sua parte. [NA/NB] Database cerchi da 15" per veri pistaioli # NO CHAT! # - Hammer® - 16-01-2013 Si è vero, adesso la moda porta nella direzione dei cerchi old school... ehh già, LA MODA.... anche le auto non sfuggono a questa croce e delizia. Pensa un po' che anni fa i cerchi NB li montava anche questo signore.... [ATTACH=CONFIG]18592[/ATTACH] [NA/NB] Database cerchi da 15" per veri pistaioli # NO CHAT! # - CJ_ - 16-01-2013 Se guardiamo il lato meramente tecnico, i 15" della NB per la pista son ottimi sotto ogni punto di vista sia nelle misure che nel peso, e non ultima la robustezza. Se poi vogliamo, di cerchi validi per la pista, senza avere il patema di rovinarli, che la carta di credito scappi. :chessygrin: Poi, che il 15" OEM mazda, sia bello o meno è puramente soggettivo. Su una NB non sta male, è il suo, su una NA così così. IO però piuttosto che montare quei cerchi per l'uso quotidiano, perchè hanno la misura OEM, bla bla bla.. l'handling.. il feeling.. bla bla bla.. piuttosto giro senza cerchi. [NA/NB] Database cerchi da 15" per veri pistaioli # NO CHAT! # - Antonio - 16-01-2013 Adam li monta ancora oggi per i trackdays ![]() Se dovessi andare in pista con l'NA li metterei anch'io, costano poco, pesano poco e qualcuno produce ancora gomme da 15" sportive, restando sui 14" o vai sulle semislick o t'attacchi e fai solo drifting. [NA/NB] Database cerchi da 15" per veri pistaioli # NO CHAT! # - omermon - 16-01-2013 per non andare OT in tecnica [ATTACH=CONFIG]18595[/ATTACH] [NA/NB] Database cerchi da 15" per veri pistaioli # NO CHAT! # - Il Polano - 16-01-2013 omermon Ha scritto:per non andare OT in tecnica Che cerchi sono ??? [NA/NB] Database cerchi da 15" per veri pistaioli # NO CHAT! # - omermon - 16-01-2013 alessioattorresi Ha scritto:Che cerchi sono ??? sono sempre ATS DTC, come quelli di Fletch. (tra l'altro rossi su NA nera sono tanta roba...) [NA/NB] Database cerchi da 15" per veri pistaioli # NO CHAT! # - Fletch - 16-01-2013 Si riesce ad essere integralisti anche sui cerchi da "gioco"... : Rolleyes : [NA/NB] Database cerchi da 15" per veri pistaioli # NO CHAT! # - Mr.nitro - 16-01-2013 Ragazzi siamo un tantino ot.... Se rileggete attentamente il mio primo post è ben precisato che non è un post per la mera estetica... Per quello ne abbiamo altri ed i gusti son gusti quì si cercano cerchi da pista... Anche se brutti che stanno male! [NA/NB] Database cerchi da 15" per veri pistaioli # NO CHAT! # - Fletch - 16-01-2013 omermon Ha scritto:sono sempre ATS DTC, come quelli di Fletch. (tra l'altro rossi su NA nera sono tanta roba...)15x7 et tra 35 e 38 |