Mx5Italia
Calendario e NEW regolamento CHALLENGE 2013 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: Calendario e NEW regolamento CHALLENGE 2013 (/thread-20806.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Calendario e NEW regolamento CHALLENGE 2013 - Il Polano - 13-11-2012

Gyu71 Ha scritto:A proposito di questo:
per la data di Magione ospito io un "Key"
che dorma nel matrimoniale con me!!!

L'anno scorso ci dormì Leogasp e rimase soddisfatto!:haha::haha::haha:
tutti da giulio per il trenino :haha::haha::haha:

Calendario e NEW regolamento CHALLENGE 2013 - Gyu71 - 13-11-2012

...che massa di deficienti, che siamo!!!Cool

Calendario e NEW regolamento CHALLENGE 2013 - Il Polano - 13-11-2012

Gyu71 Ha scritto:...che massa di deficienti, che siamo!!!Cool
se eravamo normali io secondo te ero qui???? Ovvio che andavo a bagiana e non mi iscrivevo :p

Calendario e NEW regolamento CHALLENGE 2013 - Fiabeschi - 14-11-2012

Ammazza quanti circuiti serissimi... Vallelunga, Misano e Rijeka son tanto interessanti. A parte Imola, ovviamente, che c'ho lasciato il cuore!

Calendario e NEW regolamento CHALLENGE 2013 - Gyu71 - 14-11-2012

Fiabeschi Ha scritto:Ammazza quanti circuiti serissimi... Vallelunga, Misano e Rijeka son tanto interessanti.

SE ti è piaciuta Imola, troverai fantastiche anche Long Valley e Rijeka!Thumbup

Personalmente metto Rijeka al terzo posto come miglior pista mai fatta.
(Al primo posto: Nurburgring Nordschleife)
(Al secondo posto: Mugello ed Imola a pari merito).

A parte che la pista Croata è velocissima ed ha un grip MAI VISTO in nessun altro tracciato,
la trasferta all'estero, l'alloggio nel bellissimo Hotel Opatja 4 stelle a prezzi ridicoli
(tipo 55 euro a testa con piscina coperta/scoperta-disco-pianobar-solarium-garage-colazione fantasmagorica),
la ormai insostituibile gara di kart e tutta la pista a NOSTRA disposizione grazie al prezioso supporto locale
dell'amico Rajmond Crospeedy,
fanno la tappa più bella e imperdibile DI SEMPRE!!!
(per non parlare delle bellissime e biondissime pollastre locali...):WohoW::WohoW::WohoW:

Provare per credere!!!Thumbup

Calendario e NEW regolamento CHALLENGE 2013 - pit la bestia - 14-11-2012

Riusciremo a iscrivere anche la mia carretta??? ormai perde le speranze mese per mese... ogni mese nuovi imprefisti e sti ultimi finanziamenti che occorrono non riescono a giungere a destinazione!

Calendario e NEW regolamento CHALLENGE 2013 - omermon - 14-11-2012

pit la bestia Ha scritto:Riusciremo a iscrivere anche la mia carretta??? ormai perde le speranze mese per mese... ogni mese nuovi imprefisti e sti ultimi finanziamenti che occorrono non riescono a giungere a destinazione!

ci penso io a finanziarti!!!:haha:

che sogno sarebbe avere San Pit al Challenge!!!:WohoW:

Calendario e NEW regolamento CHALLENGE 2013 - Gyu71 - 14-11-2012

pit la bestia Ha scritto:Riusciremo a iscrivere anche la mia carretta??? ormai perde le speranze mese per mese... ogni mese nuovi imprefisti e sti ultimi finanziamenti che occorrono non riescono a giungere a destinazione!

Edo, sarei felicissimo della tua presenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!ThumbupThumbupThumbup

Calendario e NEW regolamento CHALLENGE 2013 - Fiabeschi - 14-11-2012

Gyu71 Ha scritto:SE ti è piaciuta Imola, troverai fantastiche anche Long Valley e Rijeka!Thumbup
A Rijeka sarei già venuto quest'anno, se solo non fossi stato in ferie in Sicilia... Vallelunga invece avevo una riunione all'estero. Cremona e Imola son le prime due date che riesco a fare in tranquillità. Sperente nell'anno prossimo!

Pit, daje ***** che voglio vedere la bestiola girare!

Calendario e NEW regolamento CHALLENGE 2013 - tarryr6 - 16-11-2012

Il prossimo anno sarò dei vostri con una nc 2,0. Penso di partecipare a tutte le prove tranne Rijeka per la notevole distanza.