![]() |
Minnesota test - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Minnesota test (/thread-20769.html) |
Minnesota test - Dangerfield78 - 12-11-2012 Matsuda Ha scritto:Io ho copiato... Mi hai fatto venire in mente una cosa. Quel giorno chiesi al mio vicino di banco, un suggerimento sulla scelta del corpo a cui avrei potuto far parte una volta chiamato alla leva. Io non ne avevo idea. Mi disse "...Battaglione S.Marco"... e lo presi alla lettera. Tornato a casa e scoperto di cosa si trattasse, da quel giorno dedicai tutto il resto del mio tempo (nell'altro mi fumavo le canne) a cercare il modo di non fare il militare. Per mia fortuna ci riuscii... Minnesota test - alluminio - 12-11-2012 yuza Ha scritto:Non c'è "mi piace la mx5".....devono averlo inventato prima dell'89 :haha: Nel test d'ammissione al corso dei vigili del fuoco c'è :haha: ![]() Uploaded with ImageShack.us Minnesota test - Elwood Blues - 12-11-2012 alluminio Ha scritto:Nel test d'ammissione al corso dei vigili del fuoco c'è :haha: lololololololololololololololololololololololololololololololololololololololol non ci posso credere :haha: comunque quella da scartare è quella col duetto :haha: Minnesota test - aircooled - 12-11-2012 Doppiaeffe Ha scritto:io al posto di stare 12 mesi a dire sissignore a un pirla e perdere tempo mettere la donazione di sangue obbligatoria 2 volte l'anno per tutti i maschi in salute. a livello paese sarebbe più utile.. questione di punti di vista, la donazione di sangue la si fa se si è sani non puoi renderal obbligatoria...sai che bello schifo si verrebbe a trovare, ricordiamoci del sangue infetto e non venitemi a fare le solite ramanzine sui controlli che sarebbero più efficaci....Io non ho perso del tempo a dire sissignore, i pirla li trovi ovunque. Appunto, è un altro discorso e questioni di punti di vista, non credere credo che pari merito avesse il servizio civile se fatto in maniera seria e non a 200 metri da casa. Minnesota test - fracrist - 12-11-2012 che spettacolo i due giorni... ricordo ancora il medico che mi disse: "Tu hai la schiena veramente ad S... ah, pure una gamba più corta... ci vedi pure poco... vabbè, peccato, ti metto 4 ovunque ma ti prendiamo, che del tuo scaglione ne han già riformati troppi". :cry2: Minnesota test - alluminio - 12-11-2012 Elwood Blues Ha scritto:lololololololololololololololololololololololololololololololololololololololol mai capita sta domanda Minnesota test - TIGO - 12-11-2012 Sarà quella col corvaccio davanti che non fa vedere nulla? Minnesota test - davidino - 13-11-2012 Bah, quando l'ho fatto io stavano raschiando il fondo del barile... per quello hanno chiamato anche me. Al secondo giorno, il tenente si è sincerato che avessimo avvertito telefonicamente casa del nostro arrivo in caserma... Durante il CAR non abbiamo lanciato la bomba a mano "perché pericolosa". Ero nella camerata con i poster degli eroi della NBA, quella vicina era dei super eroi della Marvel. Nel corridoio, sturmtruppen di Bonvi disegnate alle pareti riassumevano i gradi. (GIURO). Al CAR ho sparato 20 colpi, gli unici in tutta la leva. Il bersaglio da 2 x 2 m era a dieci passi. Ne ho messi dentro una quindicina. C'è chi è riuscito a mancarli tutti. Se scoppia una guerra, siamo fottuti. Per il resto lavoro d'ufficio. Al distretto militare, quando sono stato di guardi all'ufficio informazioni grazie a Dio non sono stato armato. Avrei potuto sparare a qualche mamma che voleva parlare con chi comandava lì o a qualche ragazzino che mi chiedeva come non fare il militare ("secondo te se io lo sapessi..."). Minnesota test - -malleus- - 13-11-2012 alluminio Ha scritto:mai capita sta domanda E' semplice: va scartata quella che ha il volatile sull'anteriore. Io cmq rinviai il primo anno di università (dovevi avere a libretto almeno 3 esami/anno se non erro:giggle ![]() Minnesota test - WillyWilly - 13-11-2012 io ho fatto tempo solo a fare i 3 giorni ...ma per ritardi e perdite di tempo dei vari dottori sono diventati 4!!! : Evil : |