![]() |
Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia (/thread-18381.html) |
Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - leofavaro - 18-05-2012 LucaJones Ha scritto:Un bel viaggetto! I miei ex vicini di casa sono Salentini! E scendiamo insieme. Conosco il mare, e la cucina! Il paesaggio sarà una bella sorpresa... Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - Pdor figlio di Kmer - 18-05-2012 ottima segnalazione! pensa che lungo quella strada (dove c'è la carrozzeria) sono andato a provare la prima Na silver e ci abita pure un amico ![]() Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - tabaccaio - 18-05-2012 leofavaro Ha scritto:Non capisco il senso del tuo commento in ogni caso spreco del tempo anch'io dicendoti che il restauro è stato fatto dal sottoscritto + verniciatura completa fatta dal carrozziere. Grazie per la gentilezza... Rivcerniciare può avere 1000 significati, dire solo che un lavoro è fatto bene con nome e indirizzo del carrozziere non ha molto senso, chiamarlo restauro poi... Per essere precisi : Ha adoperato acrilica doppiostrato base opaca + trasparente o una acrilica monostrato (lucido diretto) come l'originale? Ha dovuto sistemare eventuale rugine? Ha smontato tutte le guarnizioni ed i singoli pezzi (cofano, paraurti, portiere, baule)? Ha riportato la scocca a lamiera prima di verniciare? Quanto tempo ci ha impiegato? Dici che ha sistemato gli interni... come? (valgono le stesse domande della carrozzeria) Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - leofavaro - 18-05-2012 tabaccaio Ha scritto:Grazie per la gentilezza... Poi la finisco qua. Sinceramente non ho voglia di risponderti. Chi ha bisogno di un carrozziere se vuole può contattare la persona citata da me e poi valuta. Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - tabaccaio - 18-05-2012 leofavaro Ha scritto:Poi la finisco qua. Sinceramente non ho voglia di risponderti. Chi ha bisogno di un carrozziere se vuole può contattare la persona citata da me e poi valuta. Grazie utilissimo, aspetto con ansia le foto ![]() Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - leofavaro - 18-05-2012 tabaccaio Ha scritto:Grazie utilissimo, aspetto con ansia le foto Vuoi le foto con un diaframma particolare??? Dai è una battuta da venerdì sera in ufficio!!!! ![]() Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - Elwood Blues - 18-05-2012 tabaccaio Ha scritto:Ha riportato la scocca a lamiera prima di verniciare? questo non si fa mai su vetture sottoposte a cataforesi (zincate), a parte dove si devono fare riparazioni ![]() Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - CJ_ - 18-05-2012 Leofavaro, anche il carrozziere di paolo aveva fatto poco come totale, ma dopo 1 anno l'auto è da rifare. :chessygrin: Dacci più info dai, non fare il pigro. Sai, la cifra suona strana per un lavoro fatto bene, tutto qua. Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - leofavaro - 18-05-2012 CJ_ Ha scritto:Leofavaro, anche il carrozziere di paolo aveva fatto poco come totale, ma dopo 1 anno l'auto è da rifare. :chessygrin: Dillo a me! Io non sono del mestiere... per cui mi baso su quello che ho visto. Auto smontata completamente e dico COMPLETAMENTE. Fondo ok, verniciatura + lucido, disponibilità massima da parte del carrozziere. Poi se ha usato prodotti di *****... speriamo di no! Come ho scritto sopra se avete bisogno contattatelo e poi vedete. Io ho fatto così. Non so che altro dirvi. In tutti i lavori ci sono i trucchi del mestiere. A me sembra un lavoro ben fatto. Di sicuro non l'ha leccata!!!!! Quando ho chiesto come mai una cifra del genere (intendendo bassa) la sua risposta è stata: preferisco lavorare anche domani e sai, magari un giorno mi mandi un tuo amico! In effetti è quello che sto facendo. Certo se pagavo 4000 euro oltre a non fare il lavoro non avrei nemmeno scritto sul forum perché il motivo del mio messaggio è proprio un lavoro ok ad un prezzo onesto. Non un lavoro ok ad un salasso! mi spiego? Ognuno nel suo piccolo fa imprenditoria a modo proprio... Siamo così abituati a pagare e quando troviamo qualcosa a buon mercato ci facciamo 1000 paranoie! Io per primo... Pensa che non volevo acquistare su mx5parts perché il sito fa schifo con quei colori e non mi dava fiducia! Alla fine con meno di 1000 euro ho comprato tutto da loro con un servizio ineguagliabile.... a volte veramente si cerca la tragedia! Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - Antonio - 18-05-2012 Peccato l'abbia fatta doppio strato, sono comunque molto curioso di vedere le foto! |