![]() |
troppi avvistamenti che mi irritano.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: troppi avvistamenti che mi irritano.. (/thread-17559.html) |
troppi avvistamenti che mi irritano.. - il Mamo - 29-03-2012 WillyWilly Ha scritto:avevo una collega con la mini cabrio, l'ha coprata perchè le piaceva l'idea di poter aprire il tetto. La Mini cabrio è inutilizzabile aperta: dentro a 40 orari è come stare sulle nostre a 200 troppi avvistamenti che mi irritano.. - robyrock - 29-03-2012 Comunque quelli che veramente mi irritano sono come quelli che ho trovato ieri sera. Segrate, poco dopo il "ponte degli specchietti": vedo in colonna, nell'altra direzione, una Miata! Saluto, ovviamente. a) nessuna risposta b) lui ha tetto chiuso e finestrino giù. (Io tutto il contrario: tetto giù e finestrino su) Lì ho l'impressione che un pezzo di metallo si sia fatto tutto un lungo viaggio da Hiroshima per finire poi nelle mani sbagliate... :haha: troppi avvistamenti che mi irritano.. - omermon - 29-03-2012 ieri (Torino centro, 24°, sole pieno) si stava top down in camicia, una figata pazzesca... mi si è affiancata una mr2 MkIII, nera (quanto è brutta) con la capote chiusa ed i finestrini spalancati, con 'sto tizio visibilmente sudato marcio... bah... troppi avvistamenti che mi irritano.. - cencio - 29-03-2012 omermon Ha scritto:ieri (Torino centro, 24°, sole pieno) si stava top down in camicia, una figata pazzesca... Per forza che era sudato, stava dentro all'imbottitura:chessygrin:! troppi avvistamenti che mi irritano.. - dafde - 29-03-2012 Ieri ho dovuto gironzolare per circa 200km, incontrate spannometricamente 30 cabrio, forse 3/4 aperte... io mi sono pure beccato acqua da una matusa che dava da bere ai fiori dal settimo piano... ahahah... troppi avvistamenti che mi irritano.. - omermon - 29-03-2012 cencio Ha scritto:Per forza che era sudato, stava dentro all'imbottitura:chessygrin:! :oops: sto sempre peggio....ora correggo...:haha: troppi avvistamenti che mi irritano.. - Zakke86 - 29-03-2012 penso che questi siano i giorni migliori per viaggiare aperti.... fa caldo, ma nn si cuoce, il sole che batte nn brucia come a luglio... ora infatti la sto usando solo aperta (salvo al mattino alle 6 quando fa ancora un pò freschetto)... differentemente da luglio/agosto dove fa davvero troppo caldo per girare aperti... e quindi uso prevalentemente l'AC troppi avvistamenti che mi irritano.. - Pdor figlio di Kmer - 29-03-2012 oggi per la prima volta ho provato il 'tenda mode' ..lunotto giù e capote su... una bella brezza in abitacolo... ![]() troppi avvistamenti che mi irritano.. - LucaJones - 29-03-2012 dafde Ha scritto:Ieri ho dovuto gironzolare per circa 200km, incontrate spannometricamente 30 cabrio, forse 3/4 aperte... io mi sono pure beccato acqua da una matusa che dava da bere ai fiori dal settimo piano... ahahah... :haha: troppi avvistamenti che mi irritano.. - il.robi - 12-04-2012 ho ritirato la mia NA il 24 dicembre a Verbania ( ex ale.cigo). per tornare a casa avrei potutto caricarla sul traghetto e scnedere a laveno mombello in modo da avere solo 30 minuti di strada da fare. ho preferito fare l'autostrada ( fino a VA), un vento bestiale, roba che in autostarda la mazda si spostava sola a destra e sinistra. sono arrivato a varese ( ancora 15minuti fino a casa) e l'ho "aperta" fino a casa. vi ricordo che era il 24 dicembre ![]() |