Mx5Italia
troppi avvistamenti che mi irritano.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: troppi avvistamenti che mi irritano.. (/thread-17559.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

troppi avvistamenti che mi irritano.. - il Mamo - 29-03-2012

WillyWilly Ha scritto:avevo una collega con la mini cabrio, l'ha coprata perchè le piaceva l'idea di poter aprire il tetto.

...però poi ha ammesso che non lo apriva mai perchè a luglio ed agosto fa troppo caldo!!!!

(probabilmente non le passava nemmeno per la testa che la primavera e l'autunno sono i periodi migliori...)

La Mini cabrio è inutilizzabile aperta: dentro a 40 orari è come stare sulle nostre a 200

troppi avvistamenti che mi irritano.. - robyrock - 29-03-2012

Comunque quelli che veramente mi irritano sono come quelli che ho trovato ieri sera.

Segrate, poco dopo il "ponte degli specchietti": vedo in colonna, nell'altra direzione, una Miata! Saluto, ovviamente.
a) nessuna risposta
b) lui ha tetto chiuso e finestrino giù. (Io tutto il contrario: tetto giù e finestrino su)

Lì ho l'impressione che un pezzo di metallo si sia fatto tutto un lungo viaggio da Hiroshima per finire poi nelle mani sbagliate... :haha:

troppi avvistamenti che mi irritano.. - omermon - 29-03-2012

ieri (Torino centro, 24°, sole pieno) si stava top down in camicia, una figata pazzesca...

mi si è affiancata una mr2 MkIII, nera (quanto è brutta) con la capote chiusa ed i finestrini spalancati, con 'sto tizio visibilmente sudato marcio...

bah...

troppi avvistamenti che mi irritano.. - cencio - 29-03-2012

omermon Ha scritto:ieri (Torino centro, 24°, sole pieno) si stava top down in camicia, una figata pazzesca...

mi si è affiancata una mr2 MkIII, nera (quanto è brutta) con la capote chiusa ed i sedili spalancati, con 'sto tizio visibilmente sudato marcio...

bah...

Per forza che era sudato, stava dentro all'imbottitura:chessygrin:!

troppi avvistamenti che mi irritano.. - dafde - 29-03-2012

Ieri ho dovuto gironzolare per circa 200km, incontrate spannometricamente 30 cabrio, forse 3/4 aperte... io mi sono pure beccato acqua da una matusa che dava da bere ai fiori dal settimo piano... ahahah...

troppi avvistamenti che mi irritano.. - omermon - 29-03-2012

cencio Ha scritto:Per forza che era sudato, stava dentro all'imbottitura:chessygrin:!

:oops: sto sempre peggio....ora correggo...:haha:

troppi avvistamenti che mi irritano.. - Zakke86 - 29-03-2012

penso che questi siano i giorni migliori per viaggiare aperti....

fa caldo, ma nn si cuoce, il sole che batte nn brucia come a luglio... ora infatti la sto usando solo aperta (salvo al mattino alle 6 quando fa ancora un pò freschetto)...

differentemente da luglio/agosto dove fa davvero troppo caldo per girare aperti... e quindi uso prevalentemente l'AC

troppi avvistamenti che mi irritano.. - Pdor figlio di Kmer - 29-03-2012

oggi per la prima volta ho provato il 'tenda mode' ..lunotto giù e capote su...

una bella brezza in abitacolo...Smile mi sà che mi servirà quest' estate visto che non ho il clima :/

troppi avvistamenti che mi irritano.. - LucaJones - 29-03-2012

dafde Ha scritto:Ieri ho dovuto gironzolare per circa 200km, incontrate spannometricamente 30 cabrio, forse 3/4 aperte... io mi sono pure beccato acqua da una matusa che dava da bere ai fiori dal settimo piano... ahahah...

:haha:

troppi avvistamenti che mi irritano.. - il.robi - 12-04-2012

ho ritirato la mia NA il 24 dicembre a Verbania ( ex ale.cigo). per tornare a casa avrei potutto caricarla sul traghetto e scnedere a laveno mombello in modo da avere solo 30 minuti di strada da fare.

ho preferito fare l'autostrada ( fino a VA), un vento bestiale, roba che in autostarda la mazda si spostava sola a destra e sinistra.

sono arrivato a varese ( ancora 15minuti fino a casa) e l'ho "aperta" fino a casa.

vi ricordo che era il 24 dicembre Smile