![]() |
Muletto da 70 km al giorno - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Muletto da 70 km al giorno (/thread-17429.html) |
Muletto da 70 km al giorno - yuza - 15-03-2012 lucazam Ha scritto:Ha più segni sulla carrozzeria che km....bell'affare :haha: Che te ne frega? Su un muletto mica quardi se è graffiato, basta che funzioni bene e costi poco. E di micra ne ho viste anche con 800mila km (giuro!) O stiamo parlando di muletto tipo "spendo poco ma non voglio sembrare un barbone"? perchè allora è tutto un altro discorso..... Muletto da 70 km al giorno - yuza - 15-03-2012 -malleus- Ha scritto:E' buona, ma costerà più il passaggio che l'auto..... Auto+passaggio+assicurazione vengono fuori 1200€, meno che mettere il gpl......! Muletto da 70 km al giorno - Pdor figlio di Kmer - 15-03-2012 yuza Ha scritto:Toh, una a caso: micra con 57mila km a 400€ questo 1.3 un' altro pò và più del 1.6 che abbiamo noi sotto il cofano...ed ha la trasmissione a catena...puoi scordarti qualsiasi manutenzione...benzina e olio..punto guidata alla ***** fà i 15 km/l ...se ti ci impegni puoi arrivare a 18 la carrozzeria catorciosa è brutta...però così la puoi parcheggiare contro reti, muri, etc...e se qualcuno ti sbatte la portiera in parcheggio te ne freghi altamente l' unica altra auto che conosco e che faccia le stesse cose a consumi minori è la yaris..ma costa un bel pò di più! (ma è divertente da guidare) certo vista così bisogna avere un pò di fegato per andarla a prendere...la mia stava messa così e l' ho piazzata a degli stranieri .. PS: degli interni rifiniti a 'lusso' confronto alla concorrenza.. dall' interno non si vede un filo di lamiera quanti ricordi con la microzza ![]() Muletto da 70 km al giorno - TIGO - 15-03-2012 Quella Micra sembra ideale. Se poi non ti bastasse il risparmio verifica se quel motore digerisce il gpl. ![]() Muletto da 70 km al giorno - yuza - 15-03-2012 Un amico ne avuta una a cui ha fatto di tutto e zero manutenzione (tipo rabbocco olio quando si accendeva la spia...). L'ha buttata a 250mila km che andava ancora come il primo giorno, anche se era coperta di botte e con gli interni a pezzi e non ha visto un meccanico per tipo 150mila km Muletto da 70 km al giorno - Mirra - 16-03-2012 SymonDark Ha scritto:1° risposta sensata! Lo so. Ma per me l'Mx5 è più di "un' auto", è diventata una passione. Non la voglio cambiare. ![]() Riguardo alla moto...che ti devo dire, è pratica ma non mi dà fiducia. Muletto da 70 km al giorno - Mirra - 16-03-2012 TIGO Ha scritto:Quella Micra sembra ideale. Se poi non ti bastasse il risparmio verifica se quel motore digerisce il gpl. Lo stavo pensando anch'io. Tra l'altro la Micra vecchia ha anche una linea carina ( c'è anche un forum inglese, una specie di Nutz delle Micra, con macchinette slammate e cerchi col canalone. Alcune sono davvero piacevoli). Muletto da 70 km al giorno - cencio - 16-03-2012 Abbiamo una sostituta quindi ![]() Muletto da 70 km al giorno - ale.sg - 16-03-2012 Mirra Ha scritto:Lo stavo pensando anch'io. Tra l'altro la Micra vecchia ha anche una linea carina ( c'è anche un forum inglese, una specie di Nutz delle Micra, con macchinette slammate e cerchi col canalone. Alcune sono davvero piacevoli). Ci manca solo che ti metti a personalizzare l'utilitaria! Muletto da 70 km al giorno - Mirra - 17-03-2012 ale.sg Ha scritto:Ci manca solo che ti metti a personalizzare l'utilitaria! No. Ho semplicemente detto che ha degli ammiratori, cosa non comune a tutte le utilitarie. |