![]() |
La Milestone del Nico - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Milestone del Nico (/thread-16899.html) |
La Milestone del Nico - Nico87 - 22-11-2012 Un pò di foto dal Pdor Drift Day! :haha: Un pomeriggio piovoso che è tornato davvero molto utile per conoscere meglio lo sguscio! :chessygrin: [ATTACH=CONFIG]17166[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17167[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17168[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17169[/ATTACH] La Milestone del Nico - Antonio - 22-11-2012 Nico87 Ha scritto:Un pò di foto dal Pdor Drift KEY! :haha: Un pomeriggio piovoso che è tornato davvero molto utile per conoscere meglio lo sguscio! :chessygrin: Edit ![]() P.s.: belle foto La Milestone del Nico - Nico87 - 22-11-2012 Antonio Ha scritto:Edit :haha: Il Fotografo ne sapeva..!! La prossima volta devi esserci anche tu!! La Milestone del Nico - Elwood Blues - 22-11-2012 Nico87 Ha scritto::haha: Tony fagli vedere come si drifta col GPL :haha: La Milestone del Nico - Pdor figlio di Kmer - 22-11-2012 Anto guarda che ti ho visto sai? :harhar: La Milestone del Nico - Antonio - 23-11-2012 Elwood Blues Ha scritto:Tony fagli vedere come si drifta col GPL :haha: Sai con la bombola che sbilancia i pesi al posteriore che razza di sbandierate :chessygrin: La Milestone del Nico - Nico87 - 30-07-2013 [ATTACH=CONFIG]23225[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23226[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23227[/ATTACH] Dopo un pò di latitanza dal thread, vi scrivo sia per aggiornarvi con le (poche) news, ma soprattutto per chiedere aiuto: in ogni caso, ad oggi gli aggiornamenti riguardano lo scarico (finalmente Racing Beat!!) ed il volante Nardi Deep Corn 350 (ancora da montare). Purtroppo con il nubifragio che mi ha colpito ieri il mio garage ha traslato di mezzo metro, rimuovendo quasi tutti i picchetti che lo tenevano saldo al terreno ed andando a graffiare la fiancata e lo specchietto destro della mia auto. I danni non sono tantissimi, ma alcuni segni (soprattutto in zona portiera) sono abbastanza fondi. In linea di massima vorrei evitare di riverniciare, quindi chiedo lumi su eventuali soluzioni (Elwood confido in te...!). Qualcuno può suggerirmi che pasta utilizzare per rimuovere almeno quelli più superficiali?? La Milestone del Nico - Elwood Blues - 30-07-2013 Bello scarico ![]() Mi spiace per quello che è successo. Per eliminare i segni ci vuole un intervento mirato, con carteggiatura e lucidatura. A mano fai veramente poco. Una foto aiuterebbe a capire meglio. ![]() La Milestone del Nico - Nico87 - 30-07-2013 Elwood Blues Ha scritto:Bello scarico Non appena sono a casa ti posto un pò di immagini del danno.... A ripensare a ieri sera ho ancora i maroni che fumano dal nervoso! : Evil : La Milestone del Nico - Nico87 - 30-07-2013 Ecco qui... Non passo per casa ma ho scoperto di poterlo fare da stroppatalk!!! ![]() inviato dalla mia superpadella ultrafiga-deluxe |