![]() |
scontro in pista (letteralmente) tra MX-5 ed Elise... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: scontro in pista (letteralmente) tra MX-5 ed Elise... (/thread-16591.html) |
scontro in pista (letteralmente) tra MX-5 ed Elise... - aircooled - 19-01-2012 kawa62 Ha scritto:[quote=aircooled]...perchè non si tratta di competizione, in quel caso ci sarebbe una copertura assicurativa approrpiata,o no? noto un tono un po' piccato,forse sono stato frainteso o,peggio, non sono stato capace di spiegare il mio pensiero. Ho posto una serie di domande a chi, sicuramente, è più esperto di me sull'argomento circuiti e simili, per curiosità (e deformazione) professionale, dato che mi sono chiesto come poter eventualmente gestire la cosa in un eventuale contenzioso giudiziario e quindi quali strade percorrere. Lungi da me criminalizzare il commissario che,neanche ho visto nel video,ma che sicuramente (come dici tu) è lì con la bandiera gialla a fare il suo dovere. scontro in pista (letteralmente) tra MX-5 ed Elise... - Gyu71 - 19-01-2012 BBBoni, state BBBoni...:chessygrin::chessygrin::chessygrin: scontro in pista (letteralmente) tra MX-5 ed Elise... - Hammer® - 19-01-2012 Soccia che botta! scontro in pista (letteralmente) tra MX-5 ed Elise... - Pdor figlio di Kmer - 19-01-2012 ma secondo voi perchè si è girata la elise? sec me ha pendolato di brutto fuori dalla curva (magari ha cominciato a sbandare andando sull'erba con una ruota) e dopo un tot di metri di controsterzi continui si è girato! pistaioli che dite? scontro in pista (letteralmente) tra MX-5 ed Elise... - Gyu71 - 19-01-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma secondo voi perchè si è girata la elise? Credo sia l'unica tesi comprensibile... ...comunque doveva essere veramente fuori di se a NON rendersi conto! Personalmente a me è successo una volta di fare 2-3 frulloni e ritrovarmi rigirato dalla parte opposta, però ho ingranato subito la retro e mi son buttato nell'erba. Lasciando sfilare le altre auto, ripartito poi per la direzione giusta. Forse ha battuto la testa e non era "al pieno delle proprie facoltà"... ...non capisco neppure io. ![]() scontro in pista (letteralmente) tra MX-5 ed Elise... - mr.magoo87 - 19-01-2012 Non considerate varie parti del filmato -é una gara,non un trackday.Conseguentemente si è lì per vincere. Si spiega così il comportamento della mx5 che rimane in traiettoria e colpisce la Elise. Si spiega nache il comportamento della elise,che non è detto che si stia muovendo.Ma se lo sta facendo è per girarsi facendo un 180° di potenza. Il perchè si sia girata non lo si può capire.Può aver forato,aver spendolato un sacco oppure essere stato vittima di una toccatina bastarda,non è importante. In caso di danni in pista ognuno paga per se.Non esistono assicurazioni nel caso dei trackday domenicali. Se parliamo invece di gare,ci dovrebbero essere delle polizze apposite. |