![]() |
Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 (/thread-16501.html) |
Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - Hammer® - 02-02-2012 Mi dispiace Elwood ![]() @ Fracrist: in cuor mio speravo in un tuo assist ![]() Fra' aiutami, cosa gli facciamo mangiare a 'sti ragazzi per secondo? ^__^ Roba non troppo pesante perché chi nel pomeriggio vuole guidare deve avere i riflessi pronti! Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - Nicolò - 02-02-2012 Sono nuovo anche io ma... sarebbe un piacere esserci! Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - Il Polano - 02-02-2012 Matsuda Ha scritto:Dzięki, dzięki, Alessio. Jedziemy razem. Bravo il mio matsu vedo che google funziona bene :-) a me farebbe un gran piacere fare questo incontro in larga scala poi ho già visto strade secondarie per non fare tutta autostrada :-) Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - fracrist - 02-02-2012 Hammer® Ha scritto:@ Fracrist: in cuor mio speravo in un tuo assist Allora... il tris di tortelli ci sta: verdi col burro, zucca con soffritto, patate/radicchio? Il secondo leggero.... esiste un secondo leggero nella nostra terra? :haha: Potremmo fare il carrello dei bolliti (così ognuno si prende la quantità che vuole)... Adesso scusa, ma devo asciugare il lago di saliva che ho sotto al pc. Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - fracrist - 02-02-2012 alessioattorresi Ha scritto:Bravo il mio matsu vedo che google funziona bene :-) a me farebbe un gran piacere fare questo incontro in larga scala poi ho già visto strade secondarie per non fare tutta autostrada :-) Se fai dalla toscana all'emilia in autostrada senza motivo valido (tipo emergenza sanitaria o fiha che ha fretta di cavalcarti) potresti essere radiato da questo forum. Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - Matsuda - 02-02-2012 alessioattorresi Ha scritto:Bravo il mio matsu vedo che google funziona bene :-):haha: Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - Il Polano - 02-02-2012 fracrist Ha scritto:Se fai dalla toscana all'emilia in autostrada senza motivo valido (tipo emergenza sanitaria o fiha che ha fretta di cavalcarti) potresti essere radiato da questo forum. No vabbe era per dire appunto xD mi sono bastati mille km in questi due giorni xD Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - Gyu71 - 02-02-2012 Nicolò Ha scritto:Sono nuovo anche io ma... sarebbe un piacere esserci! Vai Nicooooooooooo!!!! Ok, allora facciamo le cose in grande: Se non sarò impegnato con il Challenge MX-5, sarò presente anch'io! ![]() Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - Mark59 - 03-02-2012 Hammer® Ha scritto:Mi dispiace Elwood Ehi Ehi, Hammer... calma e sangue freddo Tu vuoi ingolosire i nostri miatisti extra-emiliani con le specialità nostrane (allora andiamo al "Canossa", dove non si sbaglia mai), ma lo sai che alla Baita fanno sia cucina tradizionale reggiana, montanara, toscana, con predilezione di funghi e selvaggina! Non dobbiamo concordare un menù di nozze dove paga tutto lo suocero, per cui... in linea di massima si stabilisce uno stralcio di menù "del giorno" con varianti che faranno piacere sia ai miatisti che ai gestori della Baita, e le varianti si potranno fare "on line" il 24 giugno... non sei d'accordo? ![]() Se vuoi ci sentiamo, qui, in MP oppure anche "dal vivo" e perchè no... andarci a fare un'anteprima insieme alla baita per condividere un pre...??? :cincin: Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - Hammer® - 03-02-2012 Ciao Mark, si nei prossimi giorni voglio proprio chiamare la Baita per definire un menù, i tuoi consiglio sono senz'altro ben accetti, e se riusciamo ad organizzarci magari una domenica ci facciamo un pranzo in anteprima ![]() |