![]() |
Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale (/thread-16084.html) |
Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - Topone - 12-12-2011 Asi ha attivato una nuova convenzione con proposte dedicate alle auto d'epoca. non ricordo bene il nome. l' ho letto sulla 'manovella'. credo che si trovi qualcosa anche sul sito asi Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - Fletch - 13-12-2011 Fletch Ha scritto:Visto che l'argomento mi interessa (qui lo dico e qui lo nego...) vi faccio una domandina: l'rca per un'auto storica funziona sempre con le classi di merito?Nessuno che mi risponde? Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - pilistation - 13-12-2011 Si, la mia è così... Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - Rob72 - 13-12-2011 Rob72 Ha scritto:....Ma si tratta di una rca agevolata ma che funziona regolarmente (quindi maturazione di classe di merito, ecc.)... solo che ha l'importo fisso. Fletch Ha scritto:Nessuno che mi risponde?la mia non ti bastava come risposta? Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - Gas Guzzler - 13-12-2011 pilistation Ha scritto:Se non è completamente originale basta che le modifiche siano di buon gusto ed allineate all'età della macchina...e chi lo stabilisce il "buon gusto"??? imho questi sono i motivi per cui i benefici che si avevano iscrivendo una vettura A$I si stanno via via azzerando col passare del tempo, specialmente negli ultimi due anni. non faccio altro che leggere nei vari forum di gente che iscrive il proprio cesso al registo storico con l'unico e solo intento di aggirare bollo ed assicurazione, fottendosene allegramente che la vettura non venga tenuta stock (come invece DOVREBBE essere). e l'A$I, visto che ci guadagna ed ormai è diventata un'associazione a delinquere, non fa assolutamente NULLA per mettere un minimo d'ordine. il brutto è che pian piano se ne stanno accorgendo tutti (es. le assicurazioni), e quando se ne accorgerà bene anche lo stato (che puntualmente ridurrà o eliminerà tutti i benefici) allora, al solito, saranno peni per tutti. Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - oldcafe - 13-12-2011 Gas Guzzler Ha scritto:e chi lo stabilisce il "buon gusto"??? perfettamente d'accordo Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - B747 - 13-12-2011 Gas Guzzler Ha scritto:l'A$I, visto che ci guadagna ed ormai è diventata un'associazione a delinquere, non fa assolutamente NULLA per mettere un minimo d'ordine. purtroppo è una triste verità..... Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - Fletch - 13-12-2011 Rob72 Ha scritto:la mia non ti bastava come risposta? Perdonami, mi era sfuggita. Ti ringrazio. Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - Gas Guzzler - 13-12-2011 b747 Ha scritto:purtroppo è una triste verità.....qualche esempio concreto? il mio Grand Wagoneer è passato da 160 a 250 euro nel giro di un anno. la Toro non fa più ventennali. alcune stanno cominciando ad assicurare solo le Targa Oro. ecc ecc ecc. Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - TIGO - 13-12-2011 Gas Guzzler Ha scritto:qualche esempio concreto? Ecco, questa è una cosa positiva. Sono d'accordo sul fatto che l'Asi fa troppo poco. ![]() |