![]() |
500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: 500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! (/thread-1604.html) |
500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - bio84 - 11-11-2008 troppo pacato :haha: 500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - spiderman - 11-11-2008 Sono un signore..... : Chessygrin : 500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - -PEWO- - 11-11-2008 spiderman Ha scritto:Buuuahahahahha mii quanto sei nobbile!!!...con questa discussione ho scatenato l'inferno!! :haha: :haha: 500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - spiderman - 11-11-2008 :haha: 500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - dmax23 - 11-11-2008 Io lo aspetto in pista... Secondo me smetterà di dire che la mx5 fa schifo... ![]() 500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - il Mamo - 11-11-2008 A me c'è chimeradogo che manda pm sul tubo BAUHAUHAUHAUHAUAHUAH. CHIMERADOGO: "e io invece ti parlo di macchine ...e ti ho anche detto che a detto godo godo perche si e solo girato e non e successo niente di grave..ignorante lo dici a qualcun altro ok perche io e te non abbiamo mai mangiato asieme cmq se vuoi io o mini cooper s bianca vado anch io a monza ci vediamo li cosi ne parliamo...se hai il coraggio di venire" MAMO: "innanzitutto faccio fatica a capire cosa stai scrivendo, perchè è un italiano poco comprensibile. il verbo avere vuole un'H davanti, spesso. Vuoi parlare di automobili? Benissimo: ESP non disinseribile=automobile non sportiva, non mi ci metto nemmeno a parlarne. Cooper S? Non mi dispiace, non la comprerei ma non è male. Io non vado a Monza, solitamente..cmq se capita ci si troverà. Sei molto coraggioso cmq a sfidare a Monza uno che ha 60cv in meno BAUHAUHAUAH. 8 dicembre Varano. Io non girerò, ma ci saranno molte MX-5 e alcuni possono insegnarti qualcosa, prima di tutto a comportarsi bene in pista. Però, ti ripeto, a me non interessa quale macchina va più forte..mi stanno solo sui ***** quegli sfigati che guidano delle auto che è impossibile buttare fuori strada (TA facili e con i controlli non disinseribili) e dicono GODO GODO a chi ha le palle di andare in pista con una TP motore a sbalzo con il triplo dei cavalli di una 500 e senza controlli. P.S: la favola del godo perchè non è successo niente di grave raccontala a qualcun altro." CHIMERADOGO: "pagliaccio" MAMO: "BAHAUHAUAHUAHAUHAUHAU" rofl 500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - spiderman - 11-11-2008 Questo pirla è evidentemente il suo amichetto..... :haha: Mamma mia! Comunque nel profilo sirob206 dichiara di avere 28 anni....... sono scioccato....... pensavo 8 : Chessygrin : 500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - bio84 - 11-11-2008 ma chi è gesù macnamara? ahahahahaha 500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - Gas Guzzler - 11-11-2008 ma ci discutete anche? 500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - Lizard - 11-11-2008 questo filmato mi ha fatto ricordare le mie doti di pilota e la potenza della mia vecchia polo 1.4... prova ne sono queste foto: ![]() ![]() ![]() ![]() :gnigni: :gnigni: :gnigni: |