Mx5Italia
500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: 500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! (/thread-1604.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - bio84 - 11-11-2008

troppo pacato :haha:

500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - spiderman - 11-11-2008

Sono un signore..... : Chessygrin :

500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - -PEWO- - 11-11-2008

spiderman Ha scritto:Buuuahahahahha

A me ha pure mandato un MP :haha: :haha:

"mi spiace contradirti ma la macchina la pago io il padre non ce lho sentiti una ***** se mi vuoi offendere offendi me ... vai a vendere il ***** per comprarti la macchina"

La mia risposta da vero signore che sono:

"Non ho bisogno di sentirmi una ***** caro sirob206. Se non hai il papà mi dispiace, anch'io non ho la mamma ma mica mi offendo se uno che non lo sa mi dice qualcosa su di lei e di certo non ho detto niente che lo offendesse............ Voi avete dato l'impressione dei bambini viziati quando dicevate a tutti quelli che vi sverniciavano "se c'era il papà con la EVO"........
Aggiungo che non volevo certo offenderti ma solamente aprirti gli occhi sul tuo modo di comportarti in pista. Impara il rispetto prima di affrontare qualsiasi cosa nella vita e vedrai che non troverai mai tanta gente che ti infama com'è successo sul tubo per quella che magari era solo eccitazione da pista.
Per la cronaca non ho proprio bisogno di dare il ***** per comprarmi l'auto, tutte le auto e le moto che ho avute me le sono pagate in contanti senza problemi e ho avuto la fortuna di guidare auto dai 300 ai 550cv.
Io non ho nemici e questo lo devo alla mia sincerità e al rispetto che dedico a chiunque mi trovo davanti! "

mii quanto sei nobbile!!!...con questa discussione ho scatenato l'inferno!! :haha: :haha:

:haha:

500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - dmax23 - 11-11-2008

Io lo aspetto in pista...
Secondo me smetterà di dire che la mx5 fa schifo... Wink

500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - il Mamo - 11-11-2008

A me c'è chimeradogo che manda pm sul tubo BAUHAUHAUHAUHAUAHUAH.

CHIMERADOGO: "e io invece ti parlo di macchine ...e ti ho anche detto che a detto godo godo perche si e solo girato e non e successo niente di grave..ignorante lo dici a qualcun altro ok perche io e te non abbiamo mai mangiato asieme cmq se vuoi io o mini cooper s bianca vado anch io a monza ci vediamo li cosi ne parliamo...se hai il coraggio di venire"

MAMO: "innanzitutto faccio fatica a capire cosa stai scrivendo, perchè è un italiano poco comprensibile. il verbo avere vuole un'H davanti, spesso.

Vuoi parlare di automobili? Benissimo: ESP non disinseribile=automobile non sportiva, non mi ci metto nemmeno a parlarne.
Cooper S? Non mi dispiace, non la comprerei ma non è male.

Io non vado a Monza, solitamente..cmq se capita ci si troverà. Sei molto coraggioso cmq a sfidare a Monza uno che ha 60cv in meno BAUHAUHAUAH. 8 dicembre Varano. Io non girerò, ma ci saranno molte MX-5 e alcuni possono insegnarti qualcosa, prima di tutto a comportarsi bene in pista.

Però, ti ripeto, a me non interessa quale macchina va più forte..mi stanno solo sui ***** quegli sfigati che guidano delle auto che è impossibile buttare fuori strada (TA facili e con i controlli non disinseribili) e dicono GODO GODO a chi ha le palle di andare in pista con una TP motore a sbalzo con il triplo dei cavalli di una 500 e senza controlli.

P.S: la favola del godo perchè non è successo niente di grave raccontala a qualcun altro."

CHIMERADOGO: "pagliaccio"

MAMO: "BAHAUHAUAHUAHAUHAUHAU"

rofl

Questo pirla è evidentemente il suo amichetto..... :haha:

Mamma mia! Comunque nel profilo sirob206 dichiara di avere 28 anni....... sono scioccato....... pensavo 8 : Chessygrin :

500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - bio84 - 11-11-2008

ma chi è gesù macnamara?

ahahahahaha

500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - Gas Guzzler - 11-11-2008

ma ci discutete anche?

500 SS CONTRO TUTTI...SOGNO O SON DESTO?!?!?! - Lizard - 11-11-2008

questo filmato mi ha fatto ricordare le mie doti di pilota e la potenza della mia vecchia polo 1.4...
prova ne sono queste foto:

[Immagine: foto211pr4.jpg]
[Immagine: w640.png]
[Immagine: foto212xs7.jpg]
[Immagine: w640.png]

:gnigni: :gnigni: :gnigni: