![]() |
Cosa Faccio??? con o senza??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Cosa Faccio??? con o senza??? (/thread-15707.html) |
Cosa Faccio??? con o senza??? - Florinda - 17-11-2011 A me le stripes piacciono. Ma la tua ha già talmenta tanti particolari diciamo non esattamente sobri, che le stripes sarebbero decisamente di troppo. Cosa Faccio??? con o senza??? - Gagio - 17-11-2011 Ecco, e' riuscita a dire quel che volevo dire io! Cosa Faccio??? con o senza??? - Drakkar - 17-11-2011 Fletch Ha scritto:Io toglierei tutti gli adesivi, tutte le cromature e quei cerchi. asatobi Ha scritto:Allora. Levi strisce, cerchi, fanali posteriori(sostituisci con garage vary) e hai una delle NA più belle del forum Clarence Ha scritto:se la direzione è quella che penso io concordo pienamente con questi loschi figuri Cosa Faccio??? con o senza??? - Gagio - 17-11-2011 Era partito a chiedere un parere sulle stripes, siamo gia' passati al Garage Vary, cerchi e paraurti.... ancora due pagine e andra' a finire cosi': "Ma ti serve roba piu' di classe. Prendi una Giulietta!", "Se vuoi essere avanti, ci vuole l'elettrica. Hai visto la nuova Tesla?", "Un amico di un amico mi ha rivelato che c'e' in progetto una monoposto stradale alimentata a scorregge" ![]() Cosa Faccio??? con o senza??? - oldcafe - 17-11-2011 Io l'ho vista dal vivo ed è veramente curate bene, con qualche ritocco mirato potrebbe essere spettacolare, Imho si dovrebbe solo levare qualche particolare anni '90 Cosa Faccio??? con o senza??? - P&R - 17-11-2011 Sono sempre del parere che, se si vogliono fare modifiche estetiche, queste devono essere in linea con lo "spirito" della macchina. Per cui: - stripes SI, se poi non ti fanno sentire in imbarazzo - bande laterali con scritte varie, NO - adesivi commerciali, NO che fanno tanto tamarro (o ricer, che poi è la stessa cosa) Quanto al resto: - le stripes devono essere continue e lì ne manca un pezzo - quei cerchi non piacciono a me, ma se piacciono a te vanno bene - su una macchina nera abbinerei particolari in tinta alluminio o brumiti, non lucidati o cromati - l' assetto va fatto, ma deve essere finalizzato all' handling, non allo show - quei fari mi piacciono :chessygrin: Cosa Faccio??? con o senza??? - Antonio - 17-11-2011 Clarence Ha scritto:se la direzione è quella che penso Eh spettacolo Cosa Faccio??? con o senza??? - klax - 17-11-2011 Lascia... anzi forse sarebbe il caso di continuarle sul paraurti anteriore. Se poi cambi i cerchi (e da un altro topic mi pare di aver capito che sei già all'opera) e i fari posteriori mettendo gli originali al massimo bruniti. Cosa Faccio??? con o senza??? - Doppiaeffe - 17-11-2011 7even Ha scritto:Via tutti gli adesivi, ma tutti tutti tutti! q8 parola per parola.... Cosa Faccio??? con o senza??? - brunello2 - 17-11-2011 leverei adesivi e ripristinerei frecce e targa centrale, magari con portatarga tipo NC, il resto ok. |