![]() |
NC con bikini top - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC con bikini top (/thread-15347.html) |
NC con bikini top - pure_driver - 02-11-2011 Update... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NC con bikini top - Gagio - 02-11-2011 Peccato che ti ci piovera' dentro... NC con bikini top - Matsuda - 02-11-2011 Io la trovo una soluzione impertinente :haha: Per due motivi principali. Il primo è che il bikini su Mx-5 viene dopo quello su Boxster, non mi piace seguire l'idea di un'altro quando vendo un prodotto. Nemmeno se seguo un marchio blasonato come Porsche.. Il secondio motivo è che con il bikini si storpiano le forme della Mx-5 (più di quanto abbiano fatto con la NC...): la parte inferiore dell'auto è da panzer gonfia e larga, la parte superiore inesistente sottile esile... A me non piace. AIGV :chessygrin: NC con bikini top - pure_driver - 02-11-2011 Va bene che non ti piace ma le tue motivazioni mi sembrano, permettimi, un pò assurde. Se è per questo anche la MX-5 deriva dalle spyder inglesi...è pur sempre una "imitazione" e "segue un prodotto" ;-) Se il tuo post era ironico...non l'ho capito! Tutte le auto, dopotutto, seguono un modello non carrozziforme della benz dei primi del '900...no? NC con bikini top - desertbug - 02-11-2011 pure_driver Ha scritto:Va bene che non ti piace ma le tue motivazioni mi sembrano, permettimi, un pò assurde. Se è per questo anche la MX-5 deriva dalle spyder inglesi...è pur sempre una "imitazione" e "segue un prodotto" ;-) Se il tuo post era ironico...non l'ho capito! Si ma questo è veramente similie a quello della Porca e poi... in una foto si vede che la scritta mx5 spyder................................ NC con bikini top - desertbug - 02-11-2011 ![]() ![]() NC con bikini top - maca - 02-11-2011 a me piace un sacco, molto più della versione truzza del 2010 o dell'improbabile Superlight Concept del 2009 NC con bikini top - Matsuda - 02-11-2011 maca Ha scritto:a me piace un sacco, molto più della versione truzza del 2010 o dell'improbabile Superlight Concept del 2009:haha: NC con bikini top - Matsuda - 02-11-2011 pure_driver Ha scritto:Va bene che non ti piace ma le tue motivazioni mi sembrano, permettimi, un pò assurde. Se è per questo anche la MX-5 deriva dalle spyder inglesi...è pur sempre una "imitazione" e "segue un prodotto" ;-) Se il tuo post era ironico...non l'ho capito!Che c'entra, il paragone non regge. Un conto è presentare un'auto copiandone un'altra pochi mesi dopo, un conto è proporre un'auto in un segmento pressocchè inesistente nel 1989. In altre parole: allinearsi alla massa, o innovare il mercato. Questa è la mia opinione, eh? Non ti arrabbiare... ![]() NC con bikini top - pure_driver - 02-11-2011 desertbug Ha scritto:Si ma questo è veramente similie a quello della Porca e poi... in una foto si vede che la scritta mx5 spyder................................Se è per questo anche Porsche ha copiato il sistema...i bikini top sono piuttosto diffusi tra le Jeeps e altri 4x4 da qualche anno e non è un'invenzione, se così la si può chiamare, per la Boxster Spyder. Per il nome roadster o spyder non ci vedo nulla di strano è una denominazione di uso comune già dalla Ford Modello T ...altrimenti si potrebbe dire, insisto, che la Euonos Roadster è una imitazione anch'essa. |