![]() |
|
Autodromo di Modena 1 ottobre? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Autodromo di Modena 1 ottobre? (/thread-14899.html) |
Autodromo di Modena 1 ottobre? - Baron - 30-09-2011 Oltre Ivano va qualche altro Milanese disponibile a trasportarmi in cambio di preziosi consigli di vita ?
Autodromo di Modena 1 ottobre? - pollice - 30-09-2011 io ci tenevo a vedere la tua macchinetta. Autodromo di Modena 1 ottobre? - Baron - 30-09-2011 3 dicembre a varano la potrai ammirare in azione Autodromo di Modena 1 ottobre? - alluminio - 01-10-2011 alla fine ho fatto tardi, alla prossima (spero con anche la macchina in ordine) Autodromo di Modena 1 ottobre? - Hammer® - 01-10-2011 Non sono riuscito a passare, ma in compenso ho conosciuto un'altro reggiano con una NA 1.8 molto bella
Autodromo di Modena 1 ottobre? - Brunix - 01-10-2011 Debriefing della giornata: Prima di tutto,la compagnia è sempre ottima...grazie a Magoo per le dritte in pista,Giulio e Seriano per la disponibilità per il discorso HardTop e tutti gli altri presenti! Poi,veniamo alla pista...le mie gomme stanno ancora fischiando! :haha: I presenti sanno di cosa parlo! :chessygrin: Bella pista,molto molto tecnica ma davvero divertente...il primo turno è stato drammatico,con dritto al "cavatappi" annesso...Il secondo turno è stato decisamente meglio,la pista va però capita! Giornata stupenda comunque,gran mezzi (Forumule Monoposto comprese). La struttura è chiaramente ancora incompleta,IMHO ha un gran potenziale! Speriamo venga sviluppata nel modo migliore! Chicca della giornata?? La Carrera GT che entrava in autodromo mentre io e Magoo uscivamo! Ps per Giulio: "Bella,l'hai fatta molto Racing...ma 'ste gomme di *****???" :haha::haha::haha::haha: Mai frase fu più azzeccata!! :haha: Giuro che la prossima volta saranno diverse! :chessygrin: Autodromo di Modena 1 ottobre? - Gyu71 - 02-10-2011 Brunix Ha scritto:Ps per Giulio: "Bella,l'hai fatta molto Racing...ma 'ste gomme di *****???" :haha::haha::haha::haha: Mai frase fu più azzeccata!! :haha: Giuro che la prossima volta saranno diverse! :chessygrin: Purtroppo la mia spontanea genuinità da Toscanaccio D.O.C. ha colpito ancora!:chessygrin: Neppure ti ho salutato, purtroppo è stata una frase dettata naturalmente dal cuore!:haha::haha::haha: A parte scherzi, mi piace molto la tua Mazdina e ti invidio il fantastico roll-bar ed altri succulenti particolari racing! Bravo anche ad osare nell'ultima curva dell'autodromo (effettivamente assai pericolosa!) con le gomme che fischiavano e stridevano come due gatti in amore!!! Ti sentivamo dal tetto dei box per tutto l'intero tracciato!!!:chessygrin: Comunque son contento di averti conosciuto: un ragazzo simpatico, brillante e con un bel potenziale nel piede destro! Saluti anche al mitico Magoo, a Silvia (complimenti per il turno in pista!!!), Ivano dalla Mazdina stickerata, a Baron (insolito spettatore), e gli speederisti Gibo e Gianni! Grazie dell'accoglienza al "paddock di Obruno", toscano pasticcione dalla Megabusa+veloce del west:chessygrin: ed a tutti gli altri che conoscevo ma non ricordo i nomi!:oops: Un appunto: non mi piace che hanno fatto girare i driftari insieme a tutti gli altri. Il drifting è spettacolare, a me piace da matti, ma è una disciplina che NON c'entra nulla con il trackday convenzionale: esige turni specifici! Io mi sarei incazzato non poco nell'aspettare in coda ad una E36 che viaggia di traverso a 70-80km/h, spostandosi e rallentando per far passare solo nel rettilineo!:x Autodromo di Modena 1 ottobre? - mr.magoo87 - 02-10-2011 la pista è bellina,sembra fatta per fare drifting senza sosta ed un paio di punti sono davvero divertenti. Peccato quel muro che sembra esigere un tributo di sangue e scocche dopo il curvone finale,davvero dei furboni i progettisti. Per la compagnia non cè altro da dire che spettacolare Autodromo di Modena 1 ottobre? - Brunix - 02-10-2011 Gyu71 Ha scritto:Comunque son contento di averti conosciuto: un ragazzo simpatico, brillante e con un bel :cincin: Autodromo di Modena 1 ottobre? - scarde - 02-10-2011 Matteo hai fatto un cameracar vero?
|