![]() |
...possibile acquisto NC FL "Record Series" 2011... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ...possibile acquisto NC FL "Record Series" 2011... (/thread-14182.html) |
...possibile acquisto NC FL "Record Series" 2011... - omermon - 26-07-2011 Phreno Ha scritto:Una NA rimessa a posto come si deve ha molte meno noie di quante ne potrebbe dare una NC che ti obbliga sistematicamente a portarla dal computer discount per un backup + format + windows. Sono d'accordo, ma il caso in questione è differente: se non ho capito male la ragazza desidera un'auto plug and drive. Trovare una NA e metterla a posto come si deve non è così immediato... ...possibile acquisto NC FL "Record Series" 2011... - Gyu71 - 26-07-2011 omermon Ha scritto:Sono d'accordo, ma il caso in questione è differente: se non ho capito male la ragazza desidera un'auto plug and drive. Trovare una NA e metterla a posto come si deve non è così immediato... Omermon ha raGGione: alla fine la NC FL sarà la sua vera automobile da usare tutti i giorni, il fattore NA l'avevo considerato, ma bisogna contare che lei percorre dai 20.000 ai 30.000 km annui, inverno, estate, extraurbana ed autostrada. Ha bisogno di un'auto con una sicurezza superiore a quella degli anni '90, affidabile, robusta e... fashion!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: ...possibile acquisto NC FL "Record Series" 2011... - P&R - 26-07-2011 Non riesco a capire bene a quale configurazione (ovvero a quale parco macchine) stai pensando .... sfilatino + NCFL 1.8 per la signora + tuttofare? in sostituzione all' odierno Elise + NA usata in due + tuttofare? Per come la vedo io, se pensi che la spiderina diventi della moglie e basta, potrebbe andare anche bene, se è quello che la signora vuole (solo che a questo punto non capisco perchè cominciare a modificarla subito ... per lei, te lo ha chiesto?) Penso però che sarebbe 100% sua e io non ci salirei ..... Per me, e solo per me, tra Elise e sfilatino, prenderei il secondo. A questo punto, spero di averti compreso. :chessygrin: ...possibile acquisto NC FL "Record Series" 2011... - ale.sg - 26-07-2011 La tuttofare è la V special credo ...possibile acquisto NC FL "Record Series" 2011... - .SharK - 26-07-2011 ale.sg Ha scritto:La tuttofare è la V special credoQuoto. L'obiettivo (se non ho capito male!) e' passare da NA115 + Elise + niente a NA115 + NCFL1.8 + sfilatino IMHO vai di 1.8, swappi il diff e monti un bell'assetto = auto perfetta per ogni utilizzo ...possibile acquisto NC FL "Record Series" 2011... - Lanf - 26-07-2011 Gyu71 Ha scritto:Migliorerà un pochetto con aspirazione, scarico, coilover ed angoli fatti ad hoc?Angoli e assetto. A Rijeka ti faccio provare la mia RC e poi vedi tu. Ciao, Lanf ...possibile acquisto NC FL "Record Series" 2011... - Brunix - 26-07-2011 Mi aggiungo all'interminabile lista dei "vendere l'Elise è un dispiacere",poi la tua è davvero S T U P E N D A. Per il resto,prendi il 1.8 IMHO,alla fine della fiera "non è per te"...4 coilover e sei già a posto per quello che chiedi,ovvero una daily car affidabile,moderna e divertente! ![]() ...possibile acquisto NC FL "Record Series" 2011... - Gyu71 - 26-07-2011 Avete compreso benissimo! Attualmente nel mio garage personale ci sono: - Seat Altea 1.9 Tdi ----(tuttofare per entrambi) - MX5 NA 115 ----------(personale) - Lotus Elise -----------(in condivisione) - Opel Kadett B 1969 ---(personale) La mia idea sarebbe: - Seat Altea 1.9 Tdi ---(tuttofare per me) - MX5 NC FL 1.8 ------(tuttofare per lei) - MX5 NA 115 ---------(personale) - Opel Kadett B 1969 --(personale) - sfilatino in futuro ? ---(personale) Mi pare che la prospettiva non sarebbe male per entrambi: alla fine anche lei avrà la sua degna sportivetta personale tuttofare da usare SEMPRE ed io mi sacrificherò della Elly con un probabile sfilatino "estremo"... Meglio di così!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: ...possibile acquisto NC FL "Record Series" 2011... - P&R - 27-07-2011 A questo punto, secondo il mio stile: 1. prendile quello che vuole, 2. la piu' "fresca" possibile in modo da non dare pensieri, 3. con tutte le sicurezze attive/passive delle auto moderne (tipico desiderio da "chioccia" - non e' la sola) 4. facci solo le modifiche che vuole lei (non e' tua e lei deve sentirla come sua) 5. concentrati sullo sfilatino. :chessygrin: ...possibile acquisto NC FL "Record Series" 2011... - Gyu71 - 27-07-2011 P&R' Ha scritto:A questo punto, secondo il mio stile: Infatti... ![]() |