![]() |
Eccolo qua...il mio bidone volante! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Eccolo qua...il mio bidone volante! (/thread-13354.html) |
Eccolo qua...il mio bidone volante! - Mirra - 27-05-2011 Lorenzo Ha scritto:Complimenti per i "lavoretti" e per il risultato finale!! Tutti i particolari dell'interno, pomello escluso, vengono da mx5parts.co.uk ; quando ordinai la console era l'ultima disponibile, non ho più controllato se sia ritornata in stock. Sono rimasto un po' amareggiato constatando che, a differenza del contorno bocchette, non segue perfettamente la forma del pezzo che va a coprire,ma è semplicemente un foglio di alluminio che si attacca con del biadesivo (anche gli altri particolari si fissano nello stesso modo, ma come ho già detto sono preformati e si adattano molto meglio della console) : Rolleyes : . Eccolo qua...il mio bidone volante! - Mirra - 27-05-2011 alluminio Ha scritto:Io il mio l'ho semplicemente tenuto sempre pulito da quando ce l'ho, con stracciolino e pennello, e mi sembrava pulito, qualche settimana fa ho preso un prodoto apposito da spruzzare col compressore e adesso sembra veramente nuovo. Zio bonino, a spruzzare col compressore nel motore mi cag**rei in mano! ![]() ![]() La mia situazione era al di ogni possibilità di successo per pennello & stracciolino...c'erano i fossili lì dentro ( e credo anche quanche virus tropicale in agguato...) :haha: Eccolo qua...il mio bidone volante! - alluminio - 27-05-2011 Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Zio bonino, a spruzzare col compressore nel motore mi cag**rei in mano! si spruzza con un vaporizzatore, non esce con tanta pressione Eccolo qua...il mio bidone volante! - Mirra - 27-05-2011 alluminio Ha scritto:si spruzza con un vaporizzatore, non esce con tanta pressione Ah ok...ma anche sui connettori vari, o quelli si schermano comunque? Eccolo qua...il mio bidone volante! - alluminio - 27-05-2011 Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Ah ok...ma anche sui connettori vari, o quelli si schermano comunque? c'era scritto che non ossidava i contatti e non rovinava le guarnizioni e le parti in plastica, io ho staccato la batteria e l'ho riattaccata quando ero sicuro che fosse asciutto, anche se in realtà, è tanto volatile, e ne esce pochissimo alla volta dalla pistola, in 3 secondi è asciutto Eccolo qua...il mio bidone volante! - -MiA- - 27-05-2011 Davvero complimenti ![]() Eccolo qua...il mio bidone volante! - Matsuda - 27-05-2011 Complimenti, caruccia. Se posso però, per gusto personale, i cerchi non li trovo adatti per una NB FL, pur essendo mooolto belli in se. Li trovo un po' troppo retrò per lo stile della NBFL, ma son gusti... Lo scarico Vi.ci. se è come dici, mi interessa molto per la NB... ![]() Eccolo qua...il mio bidone volante! - desertbug - 27-05-2011 Vista dal vivo! bellissima! Eccolo qua...il mio bidone volante! - Mirra - 27-05-2011 desertbug Ha scritto:Vista dal vivo! bellissima! E domenica replicherai :chessygrin: @ matsuda: non hai tutti i torti. Ma l'accoppiata RB + roll bar, non so perchè, mi fa scattare in testa il relè "ca**o troppo bella, somiglia a una delle rat-car di Mad Max!" quindi non sono riuscito a resistere. Pensa che sto meditando un set di Zero Plus nelle stesse misure per le gomme invernali :giggle: :giggle: Grazie a tutti per i complimenti...anche queste son soddisfazioni ![]() Eccolo qua...il mio bidone volante! - fabryr. - 27-05-2011 non ci avevo pensato che ci vediamo domenica,almeno ti faccio i complimenti di persona..:hi_::hi_: |