Mx5Italia
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi (/thread-13115.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Costa - 11-05-2011

Gigi..come sei tecnico :chessygrin: mi stai prendendo il posto del fu Miatasqualo,
EBI credo che conosca il funzionamento delle barre (eccimancherebbealtro), piuttosto non conosce il comportamento delle fly su ammo quasi stock.

@EBI, quando ho montato la barra del NB (+3mm)non ho trovato nessun tipo di diferenze sul comportamento in "buca" ma solo tante migliorie in curva :happy:


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Drakkar - 11-05-2011

molto molto interessante..
ci penso e faccio qualche conto


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - EBI - 11-05-2011

Costa Ha scritto:EBI credo che conosca il funzionamento delle barre (eccimancherebbealtro), piuttosto non conosce il comportamento delle fly su ammo quasi stock.
Esattamente: non vorrei spendere soldi per un miglioramento solo marginale

Costa Ha scritto:@EBI, quando ho montato la barra del NB (+3mm)non ho trovato nessun tipo di diferenze sul comportamento in "buca" ma solo tante migliorie in curva :happy:
Ottimo, grazie. Confermato anche da altri.

Direi che dovò spenderli questi "euri", allora... Big Grin


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - fabryr. - 11-05-2011

ci sto pure io,quindi mi tengo sintonizzato x le prossime novità!!!Thumbup


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 11-05-2011

Importate singolarmente insieme a molle e ammo avevo strappato un 250€

se ne portiamo a casa 5 secondo me ci stiamo con 220€ a cranio a casa per chi è di torino e 230€ per chi è sparso per l'italia. (ovviamente NA NB, NC 50€ in più)


ALLORA SIGNORI I GROUP BUY NON SONO AD ANARCHIA!

cioè se ognuno di noi parte a contattare FM chiedendogli per acquisti multi gli si scassa solo i ***** con il risultato che si scazzano e non vi danno più retta!!!

Decidete un rappresentante che può benissimo essere il pewo ma non che ognuno chiama e sente!!! se no finisce come il 2 group buy dei rollbars dove ognuno ha comprato singolarmente, quelli curati dallo squalo funzionano!

Con FM l'ideale è chiamare intorno alle 22/23 (sono 10 ore di fuso indietro) loro fanno orario continuato quindi li beccate intorno a pranzo che sono tranquilli!

oppure mandare mail sempre in quell'orario altrimenti vi capiterà di ricevere risposte 2gg dopo se on ci sono riceverete l'autofowarder che vi dice che non ci sono fino a tale data, ma la risposta la riceverete intorno alle 22 di quel giorno!


se per voi va bene lo contatto io jeremy sono abbastanza in buoni rapporti dopo avergli lasciato 2 stipendi e mezzo 2 mesi fa!


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - -PEWO- - 11-05-2011

pit la bestia Ha scritto:se per voi va bene lo contatto io jeremy sono abbastanza in buoni rapporti dopo avergli lasciato 2 stipendi e mezzo 2 mesi fa!

Importate singolarmente insieme a molle e ammo avevo strappato un 250€

se ne portiamo a casa 5 secondo me ci stiamo con 220€ a cranio a casa per chi è di torino e 230€ per chi è sparso per l'italia. (ovviamente NA NB, NC 50€ in più)


ben non ci si sta neanche a pensare... giriamo il bonifico e via senza aspettare giugno no!


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 11-05-2011

Prima si stabilisce un numero decente di persone interessate adesso siamo a 6 a quanto pare.

Poi si contatta per un prezzo di massima e si procede alla conferma d'ordine quando si ha tutte le idee chiare!

consideriamo che spedendo via UPS in 5gg le abbiamo a casa ma ci smazzano più di 150€ di SS più il 25% in dogana!
Oppure aspettiamo un paio di settimane e arrivano a casa con meno di 100€ di ss compresa dogana!


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - ZXDIO - 11-05-2011

pit la bestia Ha scritto:Prima si stabilisce un numero decente di persone interessate adesso siamo a 6 a quanto pare.

Poi si contatta per un prezzo di massima e si procede alla conferma d'ordine quando si ha tutte le idee chiare!

consideriamo che spedendo via UPS in 5gg le abbiamo a casa ma ci smazzano più di 150€ di SS più il 25% in dogana!
Oppure aspettiamo un paio di settimane e arrivano a casa con meno di 100€ di ss compresa dogana!

Io li avevo già contattati non era mia intenzione creare anarchia visto che c'ero gli ho chiesto per un ordine multiplo.
Per me puoi benissimo sentirli tu Pit.
In ogni caso credo che il prezzo totale spero sia più basso visto che secondo il vostro calcolo per un NA sono 147 euro di barre e 70 di spedizione a testa senza sconti...


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - EBI - 11-05-2011

Io ci sono se vengono massimo 250 tutto compreso.

Però sto per partire per una settimana di vacanza (vado via sabato) e non potrò pagare che al ritorno... ce la fate ad aspettare o decidete entro venerdì?


Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - -PEWO- - 11-05-2011

pit la bestia Ha scritto:Prima si stabilisce un numero decente di persone interessate adesso siamo a 6 a quanto pare.

Poi si contatta per un prezzo di massima e si procede alla conferma d'ordine quando si ha tutte le idee chiare!

consideriamo che spedendo via UPS in 5gg le abbiamo a casa ma ci smazzano più di 150€ di SS più il 25% in dogana!
Oppure aspettiamo un paio di settimane e arrivano a casa con meno di 100€ di ss compresa dogana!

beh si chiaro... ormai si è decisa una data... la seconda soluzione è attraverso consegnato immagino , pero ragazzi decisi così possiam avere un numero certo e di conseguenza un prezzo certo!