Mx5Italia
Cambio gomme NC,falken ziex ze912 che ne pensate? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Cambio gomme NC,falken ziex ze912 che ne pensate? (/thread-13010.html)

Pagine: 1 2 3 4

Cambio gomme NC,falken ziex ze912 che ne pensate? - mr.magoo87 - 07-05-2011

40.000km sul civic con le Falken 452.Cè ancora poca gomma ma la tenuta rimane sempre buona.
Sono solo diventate un filo rumorose ma chi se ne frega.

Cambio gomme NC,falken ziex ze912 che ne pensate? - -PEWO- - 16-05-2011

Sono così contento di queste FAlken che le cambierò subito... avevo delle BF Goodrich prima... e sono davvero un'altro pianeta....

... Sarò io che non riesco ad abituarmi ma per me son bocciate!

Cambio gomme NC,falken ziex ze912 che ne pensate? - Redfury - 16-05-2011

-PEWO- Ha scritto:Sono così contento di queste FAlken che le cambierò subito... avevo delle BF Goodrich prima... e sono davvero un'altro pianeta....

Hai fatto bene a dirmelo...se trovo una buona offerta penso che opterò sulle yoko s.drive....

Cambio gomme NC,falken ziex ze912 che ne pensate? - Tiro! - 16-05-2011

-PEWO- Ha scritto:Sono così contento di queste FAlken che le cambierò subito... avevo delle BF Goodrich prima... e sono davvero un'altro pianeta....

Posso chiederti cos'è che non ti piace?
Il grip? La spalla? ecc...

P.S. Ho visto che hai cambiato i cerchi (molto belli, n.d.r. :chessygrinSmile, le gomme di prima avevano le stesse misure?

Cambio gomme NC,falken ziex ze912 che ne pensate? - -PEWO- - 16-05-2011

mi danno una sensazione di insicurezza, ma vedo chè c'è gente che le apprezza... ti parlo di sensazioni...l'unica cosa che dico è che le bf sono davvero un'altra cosa.

Cambio gomme NC,falken ziex ze912 che ne pensate? - nippe - 20-05-2011

Boh, io con le Falken mi sono trovato da Dio, sicuramente finite le attuali schifezze le riprendo. Mi sono lasciato tentare dal gommista e ho montato le Toyo proxes ma sto diventando un mago del burnout pur di finirle Big Grin

Cambio gomme NC,falken ziex ze912 che ne pensate? - Redfury - 20-05-2011

Alla fine ho ordinato le s.drive.....speriamo siano buone...

Cambio gomme NC,falken ziex ze912 che ne pensate? - mauro - 21-05-2011

Peter5 Ha scritto:quoto in pieno...battistrada pari alle 215/45/17 (verificato al MagooDriftDay)!
Delle Falken cmq si sente parlare bene...

Io consiglio Dunlop sport maxx TT o Bridgestone potenza RE050 asimmetriche . Stesso prezzo e ottima performance!!

Cambio gomme NC,falken ziex ze912 che ne pensate? - Peter5 - 29-05-2011

pure_driver Ha scritto:Intendi che la larghezza del battistrada delle RE050 nella misura 205/45-17 è pari a 215 dellle Falken? O l'altezza della spalla è un pò più alta?
sorry x il ritardo! 205 delle RE050 uguaglia tranquillamente il 215 delle michelin PE2 x esempio!