Mx5Italia
Suzuki, la Miata dell'Offroad - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Suzuki, la Miata dell'Offroad (/thread-12754.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Suzuki, la Miata dell'Offroad - progitto - 15-10-2018

Ha tre differenziali ma non ha autobloccanti. Per simularlo nella nuova Jimny hanno messo l'elettronica per simularli usando i freni sulle ruote nel caso si trovino a non avere motricità

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

RE: Suzuki, la Miata dell'Offroad - Dado - 15-10-2018

(15-10-2018, 20:27)lupodilago Ha scritto: Non amo i troppi accessori di serie ha solo cinque marce e il baule anche rispetto alla versione precedente è veramente microscopico.

La versione precedente aveva difficoltà a contenere una cassa d'acqua. su questo che ci sta? un rotolo di carta igienica? :-D 
Se ti piace lo capisco, ma valuta bene, l'ho avuto in casa per anni, assolutamente inadatta ad un uso suvvistico. 
Lenta, rumorosa, insicura e beve come una spugna...
Ma ha anche dei difetti :-P

Suzuki, la Miata dell'Offroad - Pee Tee - 15-10-2018

L'altro giorno me la sono vista dal vivo in concessionario... Amore a prima vista <3

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

RE: Suzuki, la Miata dell'Offroad - Fletch - 15-10-2018

(15-10-2018, 21:14)progitto Ha scritto: Ha tre differenziali ma non ha autobloccanti.
Ne ha due, è una part time.

Io adoro la Jimny JB43 ma non ho mai avuto il coraggio di acquistarla come prima auto. Ho aspettato l'uscita della JB74 pensando fosse un netto passo avanti; purtroppo, vedendola dal vivo, non mi ha convinto per nulla.

Suzuki, la Miata dell'Offroad - progitto - 16-10-2018

Giusto, ne ha due, lapsus. Ricordo come era 'divertente' con il 4x4 inserito sul bagnato Big Grin

RE: Suzuki, la Miata dell'Offroad - Mitzkal - 16-10-2018

Il Vitara bordeaux del primo post è identico (da nuovo) a quello che avevo io.
Lacrimuccia...

RE: Suzuki, la Miata dell'Offroad - Dado - 17-10-2018

(16-10-2018, 17:51)progitto Ha scritto: Giusto, ne ha due, lapsus. Ricordo come era 'divertente' con il 4x4 inserito sul bagnato Big Grin

Sicuri? il centrale non è solo un giunto che si aggancia o sgancia ma senza differenziare?

RE: Suzuki, la Miata dell'Offroad - Stefano80 - 17-10-2018

(17-10-2018, 10:48)Dado Ha scritto:
(16-10-2018, 17:51)progitto Ha scritto: Giusto, ne ha due, lapsus. Ricordo come era 'divertente' con il 4x4 inserito sul bagnato Big Grin

Sicuri? il centrale non è solo un giunto che si aggancia o sgancia ma senza differenziare?

Esatto.. 
non c'è il centrale, quindi sono 2

RE: Suzuki, la Miata dell'Offroad - Dado - 17-10-2018

Ah te ghe resun :-D
mi ero perso che c'è quello davanti ahahah

RE: Suzuki, la Miata dell'Offroad - ilGerry - 17-10-2018

Questo è il mio!

[Immagine: jimny_new_wheels_001.jpg]