![]() |
Miata NA 1.8 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Miata NA 1.8 (/thread-12109.html) |
Miata NA 1.8 - Phreno - 10-03-2011 spiderman Ha scritto:Ti consiglio di non vendere nessuna delle parti originali così che un domani possa essere ripristinata originale dato che è prossima a divenire storica. I consigli che hai offerto sono validi, ma non seguono la "filosofia" tuning americana, le stripe sull'hellaflush non rendono... Miata NA 1.8 - MMx - 10-03-2011 potrebbe fare delle stripes con un pattern a pupazzetti... :chessygrin: Miata NA 1.8 - Phreno - 10-03-2011 MMx Ha scritto:potrebbe fare delle stripes con un pattern a pupazzetti... :chessygrin: Una stripe sola asimmetrica solo di adesivi.... :haha: Miata NA 1.8 - asatobi - 10-03-2011 A me piacciono un sacco gli adesivi sul faro, però secondo me si rovinano a lungo andare...sarebbe bello poter fare una carta da wrapping con la fantasia che si vuole... Miata NA 1.8 - yellowmiatait - 10-03-2011 Phreno Ha scritto:Una stripe sola asimmetrica solo di adesivi.... :haha: ![]() ![]() ![]() Miata NA 1.8 - Sir Ciccio - 10-03-2011 Jacopo Ha scritto:Ma la tua piccolina VINCE!! graaaazie!!!! sull'airbag basta una resistenza da 3ohm che fa da ponte e la spia resta spenta!!!! Miata NA 1.8 - Sir Ciccio - 10-03-2011 spiderman Ha scritto:Ti consiglio di non vendere nessuna delle parti originali così che un domani possa essere ripristinata originale dato che è prossima a divenire storica. beh guarda,per ora non la rivernicio...le stripes proprio no,mi fanno troppo fast and furious:chessygrin::chessygrin: lo so che è bassa,forse troppo,ma io con tutte le macchine avute ho sempre girato così se non peggio....mi piace e non riesco a farne a meno...sono malato:chessygrin::chessygrin: per gli interni mi piacerebbero i sedili fusina,tipo quelli da corsa vecchi fissi...però per ora sto fermo....anche perchè se tutto va bene per settembre dovrei partire per gli states in cerca di lavoro....e se tutto va bene mi fermo li per un lungo periodo....e sai mai che mi porto dietro la miata:chessygrin:!! Miata NA 1.8 - Sir Ciccio - 10-03-2011 asatobi Ha scritto:A me piacciono un sacco gli adesivi sul faro, però secondo me si rovinano a lungo andare...sarebbe bello poter fare una carta da wrapping con la fantasia che si vuole... su ebay.co.uk c'è la carta wrapping con gli adesivi....... al momento sui fari non si rovina per nulla....attaccati,pennellata di vinavil e acqua per compattarli bene e poi tre mani di trasparente....son 2 mesi che li ho su e sono perfetti!!! Miata NA 1.8 - Sir Ciccio - 10-03-2011 per imbrogliare l'airbag basta una cosa del genere agli estremi della resistenza metti due fastom(o capicorda che dir si voglia) e li attacchi al connettore...3ohm bastano e vai tranquillissimo! Miata NA 1.8 - Hgt983 - 10-03-2011 Sir Ciccio Ha scritto:per imbrogliare l'airbag basta una cosa del genere altrimenti togli la lampadina e fai prima :haha: |