Mx5Italia
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 (/thread-10727.html)



Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Doppiaeffe - 09-12-2010

in fin dei conti nemmeno io sono d'accordo. ma se uno vuole giocare e ha questa passione non posso che stimarlo!


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - flick87 - 09-12-2010

Doppiaeffe Ha scritto:in fin dei conti nemmeno io sono d'accordo. ma se uno vuole giocare e ha questa passione non posso che stimarlo!

le miate svuotate son sempre apprezzate.


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Filos - 09-12-2010

Con tutto il rispetto per tutti è inutile dire cosa sarebbe meglio fare perchè comunque è un'opinione personale...Phreno ha già deciso cosa vuole fare nell'immediato...cioè per i prossimi 5 anni :haha::haha::haha:...quindi auguriamogli BUON LAVORO !! Thumbup


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Phreno - 09-12-2010

Filos Ha scritto:cioè per i prossimi 5 anni :haha::haha::haha:...quindi auguriamogli BUON LAVORO !! Thumbup

Grazie!! :haha:


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - CJ_ - 09-12-2010

Visto che sei nella fase svuotamento, procurati i rinforzi sotto da imbullonare.
i frame di p5 o fm.
i primi li ha lo/rez nuovi da piazzare


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Phreno - 09-12-2010

I rinforzi longheroni sono gia presenti in lista ma ero indeciso fra FM o boss frog quasi quasi contatto lo/rez.

Oggi siamo andati avanti un po' avanti abbiamo smontato e collettori e levato lo scarico, ragazzi lavorare sotto l'auto e' faticoso abbestia, le braccia si stancano subito!

Fortuna e' arrivato il mio amico marco a darmi una mano.


[Immagine: p10100450.jpg]
Io sono quelle "righe" che si vedono sotto l'auto Big Grin


[Immagine: p10100490.jpg]

Manca ancora poco e posso finalmente togliere il motore


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Alessandro - 10-12-2010

AndreaNobile Ha scritto:a me me pare na strunzeta... quale motivo ci sarebbe di fare uno sbattimento del genere, per passare da 115 a 140... se devi fare sto sbatti... procurati un v8 o qualcosa di più gustoso... boh.

beh secondo me lo "sbattimento" vale la pena!
Alla fine del lavoro avrà una NA con 25 cv in più,i freni da 255 e il torsen + tutti gli altri upgrade che ha in programma Wink
è come dire che la 90 cv va come la 116!


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Phreno - 10-12-2010

Alessandro Ha scritto:è come dire che la 90 cv va come la 116!

Ma anche NO!


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - flick87 - 10-12-2010

Phreno Ha scritto:Ma anche NO!

secondo me intendeva dire "è un upgrade simile a swappare un 115 su un 90"!


Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 - Phreno - 10-12-2010

flick87 Ha scritto:secondo me intendeva dire "è un upgrade simile a swappare un 115 su un 90"!

ma nemmeno... perchè per ottenere un 115cv dal motore 90cv bisogna cambiare molte meno componenti, mi pare bastino le camme e centralina.