![]() |
La Banana di Tushio50 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Banana di Tushio50 (/thread-30567.html) |
La Banana di Tushio50 - tushio50 - 30-01-2017 taaac, tutto aperto per sempre. tengo da parte tutti i pezzi che se se in futuro dovrò ripristinare potrò farlo. grazie a tutti per i consigli e il sostegno, come sempre [ATTACH=CONFIG]47372[/ATTACH] La Banana di Tushio50 - tushio50 - 31-01-2017 Dandi Ha scritto:Puoi montare il plenum delle VVT stavo guardando solo per curiosità, che mi tengo il mio plenum e morta lì, ma sbaglio o pure il plenum del vvt ha delle farfalle? in questa foto le vedo sul collettore. queste come vengono gestite? cheffanno? [ATTACH=CONFIG]47373[/ATTACH] La Banana di Tushio50 - Pepi - 31-01-2017 Quello è il VCTS un altro sistema, ma è nato più per un discorso omologazioni/emissioni che prestazioni... Il plenum "prestazionale" viene chiamato Square Top ed ha condotti molto più grandi e nessuna camera o farfalla... ![]() A sx Vics a dx Square Top La Banana di Tushio50 - tushio50 - 31-01-2017 sempre robe nuove da imparare. grazie Pepi La Banana di Tushio50 - tushio50 - 31-01-2017 qui ho scritto una piccola recensione di come mi sto trovando dopo la rimozione del servosterzo La Banana di Tushio50 - Dandi - 01-02-2017 Pepi Ha scritto:Quello è il VCTS un altro sistema, ma è nato più per un discorso omologazioni/emissioni che prestazioni... Square Top che è montato su 1.8 VVT EUDM e JDM La Banana di Tushio50 - tushio50 - 01-02-2017 [ATTACH=CONFIG]47388[/ATTACH] la roba bella del mio studio fotografico è che si fanno poche foto e si cazzeggia parecchio. questa me la son trovata stamattina appesa vicino al bp. ah, ieri sera ho richiuso la coppa dell'olio. è stata un'esperienza molto forte. sono arrivati quasi tutti i pezzi che mi mancavano per finirlo. manca solo che il meccanico amico mi faccia i giochi valvole. anche se comincio a temere che - visto che ancora non ci ha messo le mani - mi toccherà andare a riprendermi la testa e convincermi a farlo da solo. La Banana di Tushio50 - Pdor figlio di Kmer - 01-02-2017 usti ! ordino i filtri iniettori oggi! La Banana di Tushio50 - tushio50 - 01-02-2017 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:usti ! ordino i filtri iniettori oggi! tessssoro. così puliamo pure quelli! La Banana di Tushio50 - tushio50 - 07-02-2017 [ATTACH=CONFIG]47423[/ATTACH] un po' come quando ti portano a casa la scatola piena di gattini… è tornata la testa coi giochi valvola sistemati! grande giubilo. e grande tristezza perché son sommerso di lavoro e adesso devo trovare il tempo per richiudere tutto. anche se mancano ancora i supporti motore e altre quattro scemate che spero arrivino presto. qui uno scattino di come sta venendo l'opera d'arte [ATTACH=CONFIG]47424[/ATTACH] e infine la solita immancabile domanda da niubbo. la guarnizione della pompa dell'acqua. leggendo in giro sento che qualcuno la mette su spalmandola da entrambi i lati di pasta nera. altri che la mettono su asciutta. voi che siete esperti come la mettete su di solito? [ATTACH=CONFIG]47425[/ATTACH] |