Mx5Italia
La Gatta - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Gatta (/thread-16144.html)

La Gatta - alex zanardi - 26-08-2013

Fra, con tutti questi calcoli-simulazioni come minimo devi dimezzare i tempi in pista.. Big Grin

scherzi a parte, non siamo in formula 1, semplificati la vita....
4 ammo seri ho rigenerati, + 1 barra ant... è ne avrai abbastanza per divertirti Thumbup

La Gatta - fracrist - 27-08-2013

alex zanardi Ha scritto:Fra, con tutti questi calcoli-simulazioni come minimo devi dimezzare i tempi in pista.. Big Grin

scherzi a parte, non siamo in formula 1, semplificati la vita....
4 ammo seri ho rigenerati, + 1 barra ant... è ne avrai abbastanza per divertirti Thumbup

ahahahah!!! Lo sapevo che prima o poi arrivava qualcuno a dirmi "fatti, non pugnette!" :haha::haha::haha::haha:

Vabbè, ormai sono nel tunnel e sto cercando di imparare qualcosa, al di là dei tempi e del risultato finale.

La Gatta - fracrist - 30-09-2013

Aggiornamento!

Il progetto Assetto è al momento sospeso in attesa di capire cosa fare e come farlo. Smile

Nel frattempo ho provveduto a sostituire il radiatore stock, ormai arrivato al colore verdognolo/marroncino "esploderò quando meno te l'aspetti".
Già che c'ero, ho cambiato anche i due manicotti verso il termostato e verso la pompa dell'acqua.
Il montaggio è stato meno problematico di quanto mi aspettassi, tutto è entrato al primo colpo e senza grossi problemi.
Non perde una goccia e sono soddisfatto del lavoro eseguito. Big Grin

Su consiglio di Magic80 ho realizzato degli spessori in gomma interposti tra il radiatore e i telai delle ventole, così da assorbire un po' di vibrazioni. Smile
Per fare gli spessori ho usato gomma da guarnizioni, spessa 1mm, che così son sereno che non si cuoce e non cola in giro.

Foto per futura memoria:
[ATTACH=CONFIG]24540[/ATTACH]

La Gatta - fracrist - 23-10-2013

Aggiornamento!

Niente di che in verità, ma dato che finalmente è tornata ad andare diritta sono molto contento. Smile

Pare che il motivo del tirare a destra non fosse la nostalgia del pelatone, ma l'incidenza : la ruota dx aveva circa 2° in meno di quella sx.
Riportata pari, la macchina è tornata ad essere un piacere. Smile

Ah, il precedente gommista mi vedrà solo per fargli montare le gomme sui cerchi, dato che è dietro casa.

La Gatta - alex zanardi - 23-10-2013

adesso devi solo più sistemare quella targa....... ma cosa aspetti?

:buahah::buahah::buahah:

ahahahahahah!!! tu ne sai niente, vero?!?!

:haha:

io??????

dai sabato la sistemiamoThumbup

alex zanardi Ha scritto:io??????

dai sabato la sistemiamoThumbup

Big Grin son sereno, ormai è una telenovelas.... non possiamo farla finire così! :haha:

però.... un ci starebbero male ancora un centinaio di puntate :haha:

La Gatta - fracrist - 10-01-2014

Qualcuno pare che si sia deciso a vendermi dei cerchi. :oops: