![]() |
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html) +--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html) |
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - edoardoc78 - 11-03-2013 X Super Emme, come non detto ho visto ora la PM, 90€, faccio bonifico spero mercoledì mattina altrimenti non riuscirò prima di martedì prossimo, mi spiace. P.S. sono gran belli acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 11-03-2013 edoardoc78 Ha scritto:X Super Emme,Ciao Edoardo, nessun problema per il bonifico, quando arriva arriva...basta che arrivi! ![]() Mi fa piacere siano di vostro gradimento, le mettiamo due foto dei vari colori? ![]() Grazie e buona serata! Al. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 11-03-2013 smarty Ha scritto:Qualche problema per cena potrei averlo ma farò il possibile per esserci.Ehm ehm ehm...perdonatemi ma io con il Mc vado veramente poco d'accordo. :oops: Proporrei sempre la solita pizza, nel caso poi qualcuno non riuscisse ad esser presente a cena nessun problema, può passare benissimo dopo per una birra o un semplice saluto! L'importante è riuscire a trovarci tutti quanti! Ciao! Al. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Pdor figlio di Kmer - 11-03-2013 grazie super emme !!! arrivati anche i miei ! sono proprio bellini :love: hahahahaha ![]() acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Marco1788 - 11-03-2013 Super-Emme Ha scritto:Ehm ehm ehm...perdonatemi ma io con il Mc vado veramente poco d'accordo. :oops: smarty nel caso te li prendo io e poi quando sei in zona ci vediamo lo sai che non ci sono problemi ![]() acquisto di gruppo tubi in treccia freni - dafde - 11-03-2013 il corriere è passato ma non trovandomi non ha fatto come al solito (far ricevere al mio vicino) quindi se passa alla stessa ora mi sa che nemmeno domani riuscirò a ricevere... acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Mondiale Racing Srl - 11-03-2013 dafde Ha scritto:il corriere è passato ma non trovandomi non ha fatto come al solito (far ricevere al mio vicino) quindi se passa alla stessa ora mi sa che nemmeno domani riuscirò a ricevere...Metti un cartello in cui indichi di lasciare al tuo vicino. Io di solito scrivo di lanciare i pacchi dentro al giardino di casa mia. :haha: acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Stigiz - 12-03-2013 Super-Emme Ha scritto:Buongiorno a tutti! Ciao a tutti, sono nuovo, girovagando sul Forum ho visto questo post. Volevo chiedervi se non era possibile acquistarne 1 set di quelli in eccesso. Sarebbe un peccato rimandarli in dietro :-) acquisto di gruppo tubi in treccia freni - yuza - 12-03-2013 Arrivati anche i miei, grazie SuperM acquisto di gruppo tubi in treccia freni - dafde - 12-03-2013 Super-Emme Ha scritto:Metti un cartello in cui indichi di lasciare al tuo vicino. È quello che ho fattooo... Lo ha bellamente ignorato, oggi ho messo un cartello più visibile. Speriamo bene Nel giardino no perché ho un cane... |